Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Una soluzione in javascript.

    Aiutatemi!
    Vorrei sapere come inserire un editor (come quello per scrivere i messaggi nel forum) che aggiunga ad una pagina web il codice HTML ricavato. Mi servirebbe perchè nel mio sito vorrei aggiungere la sezione da me denominata "PUBLISH!" che consente ai lettori di scrivere articoli nel mio sito (dedicato al sapere). Questo progetto è stato adottato in wikipedia .
    Solo che nel mio sito vorrei (anzichè la registrazione obbligatoria, già in wikipedia) un accesso senza password.
    Facile, no?
    Avrei pensato di...
    create un editor html (mi sembra che lo chiamano WYSYWSIG o qualcosa del genere) direttamente accessibile nel proprio browser che poi inserisca il testo in una pagina web.

    Magari se è possibile la mia soluzione, vi pregherei di evitare al massimo il PHP o l'ASP [non ci capisco niente ] , preferirei il Javascript e magari insieme (forse non c'entra) l' XML.

    Comunque, fate voi, conto su di voi!
    Se non è possibile (in estremis causam) usare il javascript, avvertitemi e datemi la soluzione in asp o php, alla fine posso mettermi a studiare i linguaggi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    servono linguaggi lato server,
    buono studio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.