Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pagina iniziale di I.E. non gestibile about:blank

Da qualche giorno ho il seguente problema.
    Quando apro I.E. mi esce in automatico about:blank e non la pagina web che avevo precedetemente impostato quale predefinita. Come posso risolvere il seguente problema.
    Grazie anticipatamente per la risposta che da anni è sempre stata tempestiva ed esaustiva.
    Grazie infite volte per tutte quelle volte che mi avete aiutato.

Vai su Strumenti -> Opzioni Internet e nella casella Indirizzo dove compare about:blank metti l'indirizzo della pagina che vuoi impostare come prinicipale.

Credo comuqnue che questo topic sia nella sezione sbagliata...

Ciao!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se la pagina da te impostata non rimane memorizzata è possibile che tu abbia qualche ospite poco carino installato sul tuo pc.

Segui la discussione in rilievo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189

e solo se non risolvi coi programmi indicati posta il log di hijackthis come da punto [4]
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Non credo

Gentile mindfield,

le operazioni che mi hai indicato sono state le prime che ho eseguito, ma con esito negativo, nel senso che al riavvio del notebook mi ridava come impostazione predefinita about:blank.
    partendo da questa considerazione mi sento di dire che ho scelto questo topic poichè credo che si tratti in qualche modo di wormvirus trojan o simili.
    Poi potrei pure sbagliarmi, ma credo di no, purtroppo.

In attesa di un vostro suggerimento, saluto tutti i partecipanti a questo splendido e costruttivo forum e ringrazio i moderatori.

Mi scuso davvero, ma non avevo inteso che il problema fosse ad ogni riavvio dopo una impostazione corretta. Forse non era stato chiaramente specificato
    A questo punto le consiglio di utilizzare software per la rilevazione di spyware come spybot e ad-aware o altri, una scansione con antivirus e programmi per rilevazione di worms, come suggerito da Habanero.

a presto!

grazie

Ringrazio per la fattiva collaborazione, seguirò i consigli indicatimi, anzi conserverò anche il link poichè questo problema o altri simili mi ricapiteranno e non vorrei riempire il forum di inutili post.
    Grazieeeeeeeeeeeeeee infinteeeeeeeeeeeee

Permessi di invio