Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dimensione finestra

Utente di HTML.it

dimensione finestra

Ho la dimensione della finestra settata su 679*331px.

Vorrei passare ad un altezza di 184px.

Se imposto il nuovo valore tramite size, mi taglia la parte bassa del sito, mentre a me interessa tagliare la parte alta.

Da quale comando posso editare la finestra principale e impostarla nel modo desiderato ?

grazie

Non vorrei dire una gastroneria, ma credo che il ridimensionamento si possa fare soltanto "eliminando la parte bassa"...

ma di cosa state parlando ?? di Flash o di html

Utente di HTML.it
    ho risolto come l'altra volta : spostando tutta la timeline sopra (layer per layer). sicuramente esiste un metodo più banale ed efficare e preciso per ridurre le dimensioni in altezza della finestra.

adesso ho capito stavate parlando di settaggio delle finestre di flash scusate pensavo fosse un problema di sviluppo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rempox
    adesso ho capito stavate parlando di settaggio delle finestre di flash scusate pensavo fosse un problema di sviluppo.
    sapresti dirmi come si riesce a ridimensionare la finestra in altezza tagliando dall'alto e nn dal basso come fa di default ? Ti ringrazio

ma lilo adesso ho capito...significa che ho capito di cosa state parlando non come si risolva il tuo problema ...anche perchè tu parli di finestra ma forse ti stai riferendo allo stage ??

Io purtoppo non so aiutarti perchè lavoro con 2 monitor in parallelo ed ho lo stage a sinistra e tutte le finestre di sviluppo a destra.

Ciao

Permessi di invio