Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Wind Adsl lentisssssssimooooooooo

ciao ragazzi,
    da un bel po' ho la ADSL che va moltoo lenta.
    Ed ho un contratto Libero ADSL flat...
    Vorrei sapere se anche qualcun altro sta avendo lo stesso problema.....
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    probabile che se fai un search ci passi un paio di settimane a leggere i vari thread sull'argomento...

purtroppo da un pò di tempo a questa parte le adsl libero 4mega danno molti problemi, soprattutto in determinate fasce orarie e spesso e volentieri con l'utilizzo di programmi p2p (emule)

saluti

In verita' la velocita' e' tutto il giorno bassa..
    E poi e' da un po' di tempo che non uso p2p e comunque la cosa che mi fa rabbia e' che questi dell'helpdesk di WIND si sono blindati ed e' difficile mettersi in contatto con loro per parlare con un tecnico. E' la centesima volta che tramite e-mail mi chiedono di fare: SpeedTest,valori dell'aggancio del mio modem all'adsl, dei ping , dei traceroute etc..., dati che io puntualmente gli spedisco.
    Qualcuno sa una strada alternativa per contattarli di persona (via telefono) questi tecnici (sempre se li possiamo chiamare dei tecnici!)

Grazie

Utente di HTML.it
    Stessa situazione!

Vergognoso!

Ho fatto TUTTOINCLUSO da una settimana.. E ora capisco cosa significa..

Volevo chiedere se secondo voi posso recedere solo dall'adsl, e quindi fare una adsl, magari su un altra linea..

Si può fare.. Giusto ??

Se si, chi lo fa??

CIAO e GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    ragazzi magari prima vi informate e chiedete consigli su una connessione, non venite a lamentarvi poi se fa schifo.

Utente di HTML.it
    Ti avevo chiesto una cosa..

Non la sai ..

Non prendere per il c..o chi c'ha i c...i sui..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hrcmik
    Ti avevo chiesto una cosa..

Non la sai ..

Non prendere per il c..o chi c'ha i c...i sui..
    No, lui, voleva solo dirti che è risaputo che l'aDSL di WIND-INFOSTRADA-LIBERO sia che sia in Wholesale, che in SA/ULL, non è un gran ché, e che se la si fa attirati dal basso prezzo, lo si fa a proprio rischio e pericolo.
    Per quanto riguarda la tua domanda, cerco di risponderti io.
    Recedere gratuitamente, lo puoi fare tranquillamente, se sei ancora in tempo.
    Se non lo sei, è molto difficile provare, che non è qualitativamente buona, cioè che non ha un livello qualitativo minimo per funzionare sufficientemente, così, in caso di disdetta anticipata al periodo contrattuale, lo puoi fare, ma devi comunque pagare loro i canoni restanti.
    Tuttavia, puoi sempre attivare un'altra aDSL, o su linea solo dati, o su un altro numero telefonico, ma non ci ricaveresti altro che pagare inutilmente un altro servizio.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta..

Ho fatto Tuttoincluso per liberarmi dal canone telecom..
    E Infostrada fa anche solo il servizio telefono, penso..

Credo sarà possibile recedere solo dall'adsl, e mantenere il contratto telefonico infostrada??

Poi, in questa condizione, per fare un altra adsl, devo fare nuova linea?? O qualcuno può utilizzare quella infostrada??
    Tiscali fa anche una nuova linea??

GRAZIEEE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hrcmik
    Grazie per la risposta..

Ho fatto Tuttoincluso per liberarmi dal canone telecom..
    E Infostrada fa anche solo il servizio telefono, penso..

Credo sarà possibile recedere solo dall'adsl, e mantenere il contratto telefonico infostrada??

Poi, in questa condizione, per fare un altra adsl, devo fare nuova linea?? O qualcuno può utilizzare quella infostrada??
    Tiscali fa anche una nuova linea??

GRAZIEEE
    Sì, puoi recedere dall'aDSL LIBERO pagando le penali, ma comunque, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, non consente l'utilizzo di altre aDSL all'infuori di LIBERO, se sei in ULL di fonia, cioè, se sei solo con loro per la fonia.
    Hai fatto male a voler lasciare TELECOM per la fonia.
    WIND-INFOSTRADA, ti potrebbe attivare una nuova linea di fonia, se è coperta la tua centrale, ma ti sarebbe inutile, per gli stessi motivi suelencati.
    TISCALI, attiva solo su linee telefoniche complete tradizionali TELECOM (fonia + dati), la propria aDSL, ma non attiva linee di fonia proprie.
    Praticamente, te l'hanno messo nel !!!

Utente di HTML.it
    Scusa, perche mi avrebbero ..

Prima hai detto che avrei la possibilità di attivare una ADSL su una linea solo dati.. Quindi una nuova linea telefonica .. OK, niente Tiscali.. Chi se ne frega, ma altri provider ADSL mi stenderebbero un cavo dati solo per l'ADSL..NOOO..???

Alla fine avrei:
    Una linea Infostrada solo per il telefono
    Una linea a parte per l'ADSL

Sarebbe fantastico!!

Permessi di invio