Salve a tutti, non vorrei esser petulante ma ho bisogno di aiuto.......
come faccio a far interagire due animazioni diverse nella stessa pagina html????
(in pratica un pulsante deve far partire un'animazione)
grazie a tutti!
come faccio a far interagire due animazioni diverse nella stessa pagina html????
grazie a tutti!
dai un'occhita quaOriginariamente inviato da kiralunas
grazie a tutti!
http://www.macromedia.com/cfusion/kn...fm?id=tn_16243
con le LocalConnection
oppure mi sa che c'è anche un'altro metodo dai anche uno sguardo alle faq o l'interazione tra flash e Js nel sito di flashmx
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie x l'aiuto ma non conosci un sistema + veloce? e magari in italiano? sono nuovo di queste applicazioni!
grazie
va beh ma nn sono tanto difficili da utilizzareOriginariamente inviato da kiralunas
grazie x l'aiuto ma non conosci un sistema + veloce? e magari in italiano? sono nuovo di queste applicazioni!
grazie
se vedi qua
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=949034
in questo 3d parlano proprio del tuo problema
basta fare una semplice ricerca nel forum si è parlato tanto di questo problema
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie! Crescenzo grazie! mi sei stato davvero d'aiuto!
Originariamente inviato da kiralunas
grazie! Crescenzo grazie! mi sei stato davvero d'aiuto!![]()