Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    71

    che distro mi consigliate per.......

    Dovrei installare una distro sul mio desktop ma sono un po indeciso.
    Ho gia avuto una suse e mi sono trovato benone poi per un po di tempo ho dovuto abbandonare il tutto attualmente ho installata una centOS e messo su qmailtoaster,cercavo una distro con cui usare magari qmailtoaster in piu provare hula open-exchange,horde,openvpn,dns,dhcp server controllo remoto ecc.
    In piu mi piacerebbe testare anche xgl e far vedere un po a qualcuno come puo esser facile usare linux e quanto sia piu bello il desktop del pinguino.....
    Tenedo conto di questi pacchetti quale distro è piu adatta(vedi centos difficolta a installare toaster minima e tempi tuttaltro che lunghi).
    Che mi consigliate?
    Hula e open-exchange potrebbero funzionare con qmail e mysql?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    ma kubuntu?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  3. #3
    Originariamente inviato da chaosd
    ma kubuntu?
    ma ubuntu? :maLOL: :maLOL:
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  4. #4
    praticamente vuoi una distribuzione che possa svolgere funzioni enterprise ma figa e flessibile..



    ..



    bah.. io ti consiglierei Arch, non perchè la uso io (non la uso, la godo ) ma perchè ha un ciclo di aggiornamento brevissimo, praticamente esce tutto subito impacchettato (i vari server che cerchi), è altamente performante, ha un gestore di pacchetti splendido, l'unica cosa è che per XGL serve xorg 7 che ad oggi non è ancora disponibile nei repository arch.
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

    Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    71
    sto vedendo un po arch ubuntu l'ho su una macchina virtuale e non è male ma per un qmailtoaster per esempio???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.