Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rendersi Visibili

Rendersi Visibili

Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente....mi chiamo Fabio e vorrei alcuni vostri consigli se potete aiutarmi...

Sto realizzando un sito web ma vorrei capire quali sono i "segreti" per far si che coloro che cercano un determinato argomento con i motori di ricerca trovino il mio sito in una posizione decente....
    Ho visto che ci sono molti servizi a pagamento ma io sinceramente vorrei fare in modo di non utilizzare questi servizi....

Attendo i vostri consigli...
    Saluti
    Fabio
    P.s sono alle prime armi...

Utente di HTML.it L'avatar di d-force

dipende...

...da molti fattori ad esempio l'argomento trattato dal tuo sito.

Se l'argomento di cui parli è in un settore molto competitivo non sarà facile posizionarsi in testa ai risultati.

Per darti un consiglio veloce, potresti iniziare a studiare i testi del tuo sito (contenuti) in modo che all'interno sia presente la parola chiave (con moderazione, senza saturare il testo di keywords) per cui vuoi ottimizzare il tuo sito.

Scrivi quindi, dei buoni contenuti, che siano di utilità a chi visiterà il tuo sito (anche i motori di ricerca ti "ringrazieranno").

Scrivi tutti i meta tags correttamente, così come il Title.

Infine...leggi i post di questo forum, in molti viene spiegato in termini molto chiari e per chi è alle prime armi su come muovere i primi passi verso l'indicizzazione del proprio sito sui motori di ricerca.

InBoccaAlLupo!

Permessi di invio