Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Prelevare testi esterni.. gli spider se ne accorgono?

Come da oggetto....

Avendo una gestione di un progetto che gestisce i dati di alcune strutture, ma divise su diversi server, ho dovuto procedere all'interrogazione del database tramite una pagina che risiede sul sito principale.

Da altri 3 siti, mi connetto tramite xml ad un pagina sul server principale, prelevandone il contenuto....

Ora mi chiedo, è possibile in qualche modo che gli spider si accorgano che la lettura avviene da un altro server e quindi penalizzare?

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    no, l'unica accortezza è non pubblicare contenuti identici su tutti i siti per non risciare il filtro antiduplicazione

[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    no, l'unica accortezza è non pubblicare contenuti identici su tutti i siti per non risciare il filtro antiduplicazione [/supersaibal]
    Ok perfetto, grazie mille!!

Ovviamente nel db ci sono campi appositi per tutti e 3 i portali che hanno alcune differenze sostianziali, proprio per evitare questo problema e garantire un servizio diverso!

Ciao e grazie!!!!!

....e aggiungo che google e gli altri (compresi gli utenti) non possono vedere tutto ciò che è server-side visto che è il server a decidere cosa servirgli e se vuole farsi un tip tap tra una query e l'altra sono solo fatti suoi

scherzi a parte google può solo tenere traccia dei cambiamenti storici nei dati riguardanti un documento o una collezione di documenti (anche se è altamente improbabile visto che ci vorrebbero tutti i calcolatori di echelon per conservare i dati) e può ovviamente come ha detto rinzi tener traccia del fatto che su due pagine esistono contenuti identici e quindi decidere poi un'eventuale azione punitiva

Permessi di invio