Salve, vorrei sapere se esiste un programmino che permetta di spezzare files di grosse dimensioni con estensione .wma, in modo poi, da poter salvare in cd come .cda?
Grazie 1000
Salve, vorrei sapere se esiste un programmino che permetta di spezzare files di grosse dimensioni con estensione .wma, in modo poi, da poter salvare in cd come .cda?
Grazie 1000
Hai WinXP?
Se si allora usa Windows movie Maker, sul menù clip hai le voci, imposta come punto taglio iniziale, """" finale.
usa quelle, il resto verrà cancellato, ma se tu ti scrivi il punto preciso in cui hai tagliato allora puoi importare il file nuovamente e con "taglio iniziale" troncarlo da lì
Ciao![]()
![]()
Ciao, ho provato con W. movie maker ma, essendo il mio un file di circa 500 MB, mi si blocca il programma. Altre soluzioni o programmi?Originariamente inviato da El rumbero
Hai WinXP?
Se si allora usa Windows movie Maker, sul menù clip hai le voci, imposta come punto taglio iniziale, """" finale.
usa quelle, il resto verrà cancellato, ma se tu ti scrivi il punto preciso in cui hai tagliato allora puoi importare il file nuovamente e con "taglio iniziale" troncarlo da lì
Ciao![]()
![]()
Il fatto che non riesci, potrebbe essere dovuti a scarsa ram che hai installato sul PC.
Prova a cercare in internet (ti conviene usare Google), keyword del tipo:
MP3 cut, MP3 cutter o WMA cut, WMA cutter, ce ne dovrebbero essere diversi.
Attiva firewall e antivirus... non si sa mai.
Se trovi solo programmi che spezzano mp3 prova a procurarti un convertitore wma->mp3 oppure se ce l'hai usa nero, dovrebbe funzionare meglio dei freeware.
Ultima chance cerca sul sito della microsoft, ne dovrebbero dare uno gratis:
Il nome dovrebbe essere "Plus! MP3 Audio Converter LE".
E' una Demo di plus dme, ma potrebbe funzionare bene.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho trovato Mp3DirectCut. Sto smanettandoci su... ma non riesco a capire cosa devo fare per dividere il mio file mp3.
Sapreste aiutarmi passo-passo?
Apri il tuo file mp3 all'interno del pgm.
comparirà sopra la traccia audio tu scorrila fino al 50%, o quanto vuoi tu, in uno dei text box c'è l'indicazione della percentuale. Sulla traccia segna premento col mouse, il punto con cui vuoi dividere il file. Sotto, sulla banda azzurra posta subito sotto alla traccia, compariranno due rettangongoli che indicheranno le traccie divise dalla tua linea.
Con il clic del mouse selezionale, non mi ricordo bene se con scift le puoi selezionare entrambe, ma credo di si.
Poi su file seleziona Save Split, e da li ti salva le traccie da te divise.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,Originariamente inviato da Diddlina
Ho trovato Mp3DirectCut. Sto smanettandoci su... ma non riesco a capire cosa devo fare per dividere il mio file mp3.
Sapreste aiutarmi passo-passo?
Potresti seguire un altra via. Converti con un apposito prg (ne puoi trovare molti)l' MP3 in WAV e vedi se te lo carica il registratore di suoni....li tagli e cuci come vuoi.Poi riconverti in MP3.
![]()