Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema di peso con testo

    ciao,

    devo realizzare un filmato in flash, per una clien list, questa cosa prevede una novantina di nomi che scorrono dall basso verso l'alto su tre livelli diversi, con 3 diverse sfumature e dimensioni (in base al livello) per rendere le cose piu o meno leggibili.

    il problema e' che quando appunto il testo lo rendo motion tween mi pesa circa 600 kb. e senza motion una trentina. (ma non mi serve statico

    qualcuno ha idea di come posso risolvere?
    qua mi pressano co sta cosa....

    cheers
    The world's gone mad...


  2. #2

    Re: problema di peso con testo

    Originariamente inviato da stripped01
    ciao,

    devo realizzare un filmato in flash, per una clien list, questa cosa prevede una novantina di nomi che scorrono dall basso verso l'alto su tre livelli diversi, con 3 diverse sfumature e dimensioni (in base al livello) per rendere le cose piu o meno leggibili.

    il problema e' che quando appunto il testo lo rendo motion tween mi pesa circa 600 kb. e senza motion una trentina. (ma non mi serve statico

    qualcuno ha idea di come posso risolvere?
    qua mi pressano co sta cosa....

    cheers
    scusami ma nn poi prendere il testo da un file esterno??
    così almeno nn avrai quelle dimensioni!?

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    mi puoi spiegare come?

    thnx
    The world's gone mad...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.