Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

gg ti puo bannare o penalizzare per questo?

Una domanda, sto riottimizzando i link sul footer delle pagiane di un mio portale

tutti i link hanno una piccola immagine che e' un punto davanti a loro. (esempio:

se il sito parlasse di calcio avrei: #inter, #milan, #siena,.....

Quello che sto facendo e' rinominare l immagine con nomi in tema del mio portale che siano in relazione con il link che e' subito dopo e con l alt che ho messo sull immagine punto.

(seguendo l esempio di sopra avrei nel "#" di inter un alt che mette inter e un nome dell imaggine "#" che dice inter.gif, e cosi via discorrendo per le altre squadre

Chiaramente i punti (che nell esempio sopra sarebbero i "#") sono tutti uguali ma hanno come vi ho detto nomi e alt diversi.

Qui viene la mia domanda, google e' capace di riconoscere che le immagini anche si si chiamano in maniera diversa sono le stesse? credete che la puo considerare una tecnica spam

Grazie a voi grandi illuminati del web

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    di quanti pixel sono le immagini? se sono 1x1 puoi incorrere in penalizzazioni, ma non è automatico ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

le immagini sono di 4kb tutte uguali dimesioni 10x12 che mi dici?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Più che di ban parlerei di sovraottimizzazione, che spesso può essere controproducente. Dal punto di vista dell'utente quell'attributo ALT è inutile perchè il link seguente è testuale, ma comunque non fuori luogo.

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Più che di ban parlerei di sovraottimizzazione, che spesso può essere controproducente. Dal punto di vista dell'utente quell'attributo ALT è inutile perchè il link seguente è testuale, ma comunque non fuori luogo. [/supersaibal]
    quoto
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

grazie per i chiarimenti

Permessi di invio