Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ADSL 2+ lontana...

Utente di HTML.it L'avatar di alengy

ADSL 2+ lontana...

In merito la questione sulla effettiva offerta di ADSL 2+ devo con rammarico informare tutti che stamane al lavoro ho parlato con un tecnico TELECOM e mi ha detto che il discorso è molto lontano. I Tecnici che lavorano nelle centrali devono ancora frequentare i corsi di formazione per quanto riguarda questa nuova tecnologia. Mi ha riferito che cmq rimane e sottolineo rimane il fattore distanza dalla centrale come problema per la garanzia della banda..l'ADSL 2+ verrà implementata non prima di estate 2006 nelle principali città italiane percui nei piccoli paesi di provincia e nelle piccole città (es. Udine) l'adsl 2+ rimane obiettivo lontano. L'unica salvezza è che FASTWEB si sbrighi ad allargare la propria rete in fibra..

Utente di HTML.it

Re: ADSL 2+ lontana...

Originariamente inviato da alengy L'unica salvezza è che FASTWEB si sbrighi ad allargare la propria rete in fibra..
    :rollo:
    Purtroppo, è inutile, perchè FASTWEB, ha candidamente ammesso che blocca il P2P anche sulle connessioni in Fibra Ottica, che, sinceramente, non rischiano congestioni!!!

Utente di HTML.it L'avatar di mark72

Re: Re: ADSL 2+ lontana...

Originariamente inviato da ennemi
    :rollo:
    Purtroppo, è inutile, perchè FASTWEB, ha candidamente ammesso che blocca il P2P anche sulle connessioni in Fibra Ottica, che, sinceramente, non rischiano congestioni!!!
    cosi tu che non ce l'hai la smetterai di scroccare impunemente.

Cmq al limite ti arriverà adsl perchè la vera fibra te la scordi.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: ADSL 2+ lontana...

Originariamente inviato da mark72
    cosi tu che non ce l'hai la smetterai di scroccare impunemente.

Cmq al limite ti arriverà adsl perchè la vera fibra te la scordi.
    No, la vera Fibra, la vedo, è distante da casa mia poche centinaia di metri, dato che BARI, è coperta tutta dall'aDSL, e la Fibra Ottica copre tutto il centro.
    Io abito nel semicentro, a stretto ridosso del centro, e vedo tranquillamente dov'è arrivata, e sono due anni, che è rimasta ferma lì, quindi già so, che non arriverà da me.
    Però, adesso che so che blocca il P2P, smetterò di farmi le segh. mentali, sognando che la mettano anche da me, e, se prima, detestavo FASTWEB solo come aDSL, adesso, lo farò anche per la Fibra Ottica.
    I miei soldi, non li vedranno, neanche col telescopio elettronico della NASA!!!

Utente di HTML.it
    bari dovrebbe essere coperta da tiscal
    http://abbonati.tiscali.it/adsl/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tommaso2
    bari dovrebbe essere coperta da tiscalihttp://abbonati.tiscali.it/adsl/
    BARI Comune, è coperta quasi dappertutto, oltre che da TELECOM, anche da TISCALI, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, ALBACOM, FASTWEB aDSL.
    Il centro e la zona intorno alla sede regionale TELECOM, anche da FASTWEB Fibra Ottica.

Utente di HTML.it
    tiscali e' ads2 piu'
    gli altri non so

Permessi di invio