Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1

    persi 30mila posti di lavoro per l'aviaria?

    L'associazione agricola si scaglia anche contro la psicosi che ha colpito gli italiani e rende noti i dati sulle perdite del settore avicolo. L'influenza dei polli preoccupa, secondo le stime dell'associazione, l'83 per cento degli italiani, un valore superiore del 24 per cento alla media europea. Solo nell'ultima settimana i consumi di pollame sono diminuiti del 70 per cento. Le perdite stimate per l'intero settore hanno inoltre superato abbondantemente il mezzo miliardo di euro e sono già stati persi 30 mila posti di lavoro. "I prezzi sono crollati - evidenzia la Coldiretti - e molti mercati avicoli sono chiusi o hanno le contrattazioni bloccate".

    testo completo

    Come è possibile perdere 30mila posti di lavoro? E nessuno dice niente? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    E tutto questo perché una società farmaceutica ha prodotto un farmaco che non riusciva a vendere...

  3. #3

    Re: persi 30mila posti di lavoro per l'aviaria?

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost

    Come è possibile perdere 30mila posti di lavoro? E nessuno dice niente? :master: [/supersaibal]
    allora adesso fanno 1.470.000?

  4. #4
    Siamo un popolo di coglioni, questo va detto.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    I casi sono due, o siamo un popolo di deficenti, o i nostri mezzi d'informazione sono merdacce...o entrambi.

    Ricordo ancora la prima guerra del golfo, quando una marea di italiani quasi saccheggio' i supermarket per fare scorte alimentari.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6

    Re: Re: persi 30mila posti di lavoro per l'aviaria?

    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    allora adesso fanno 1.470.000? [/supersaibal]
    uè, guarda che a prodo e bertinotto dei polli non interessa un fico secco, e neppure degli agricoltori, mica lavorano in fabbriche, sono imprenditori agricoli.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Non è vero che sono calati i prezzi. Ho fatto la spesa ieri e non c'era nessuna offerta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Siamo un popolo di coglioni, questo va detto. [/supersaibal]
    guarda che è psicosi un po' ovunque...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    what's aviaria?



  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Non è vero che sono calati i prezzi. Ho fatto la spesa ieri e non c'era nessuna offerta. [/supersaibal]
    sei capitato male evidentemente...qua stanno iniziando a svenderlo... credo farò ampia scorta di pollo tanto se devo beccarmi l'aviaria non me la prendo di certo col pollo lesso..no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.