Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Quale malattia....???

  1. #1

    Quale malattia....???

    Quale malattina spinge queste persone
    a fare cose del genere?

    BARI - Aveva preso l'abitudine di legare un cucciolo di pastore tedesco di due mesi alla propria vettura, una 'Fiat Panda', e scorazzare per le vie della zona industriale di Bari costringendo la povera bestia a correre fino a sfinirsi ed essere trascinata. Ma l'uomo è stato scoperto da agenti di polizia che lo hanno denunciato ed hanno soccorso l' animale che ha varie fratture ed è ora ricoverato presso la facoltà di Veterinaria.

    A quanto si è saputo, le indagini sono state avviate dopo la denuncia di un cittadino che, notando la scena, ha telefonato al numero di emergenza della polizia. Quando gli agenti del commissariato del quartiere San Paolo sono arrivati nella zona industriale hanno visto un uomo con un cagnolino. Si sono avvicinati e l'uomo ha finto di spazzolare e carezzare amorevolmente l'animale.

    Ad un esame più accurato i poliziotti hanno visto sul manto della bestia ecchimosi ed escoriazioni, causate verosimilmente dai maltrattamenti denunciati al 113, ed hanno quindi condotto l' animale al pronto soccorso della facoltà di Veterinaria. Qui i medici hanno riscontrato al cucciolo numerose fratture ed ecchimosi. L' uomo è stato denunciato per maltrattamenti.
    Ansa

    Io legherei stò tizio con una catena ad un camion e lo trascinerei da Milano a Bari e ritorno.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Quale malattia....???

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    Quale malattina spinge queste persone
    a fare cose del genere?

    BARI - Aveva preso l'abitudine di legare un cucciolo di pastore tedesco di due mesi alla propria vettura, una 'Fiat Panda', e scorazzare per le vie della zona industriale di Bari costringendo la povera bestia a correre fino a sfinirsi ed essere trascinata. Ma l'uomo è stato scoperto da agenti di polizia che lo hanno denunciato ed hanno soccorso l' animale che ha varie fratture ed è ora ricoverato presso la facoltà di Veterinaria.

    A quanto si è saputo, le indagini sono state avviate dopo la denuncia di un cittadino che, notando la scena, ha telefonato al numero di emergenza della polizia. Quando gli agenti del commissariato del quartiere San Paolo sono arrivati nella zona industriale hanno visto un uomo con un cagnolino. Si sono avvicinati e l'uomo ha finto di spazzolare e carezzare amorevolmente l'animale.

    Ad un esame più accurato i poliziotti hanno visto sul manto della bestia ecchimosi ed escoriazioni, causate verosimilmente dai maltrattamenti denunciati al 113, ed hanno quindi condotto l' animale al pronto soccorso della facoltà di Veterinaria. Qui i medici hanno riscontrato al cucciolo numerose fratture ed ecchimosi. L' uomo è stato denunciato per maltrattamenti.
    Ansa

    Io legherei stò tizio con una catena ad un camion e lo trascinerei da Milano a Bari e ritorno. [/supersaibal]
    GRANDE E' COSI' CHE SI ALLENANO I CAMPIONI!

  3. #3
    BubuKing
    Guest
    Non ho parole.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Non ho parole. [/supersaibal]
    SOLO APPLAUSI ANCHE TU ?

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    SOLO APPLAUSI ANCHE TU ? [/supersaibal]

    Fosse stata una foca o un koala o una rondine, ok.
    ma un cane no.

  6. #6
    complimenti.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #7
    Pazzesco
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Fosse stata una foca o un koala o una rondine, ok.
    ma un cane no. [/supersaibal]
    NON UN CANE UN POTENZIALE CAMPIONE!
    vedi che non capisci

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    complimenti. [/supersaibal]
    VEDI UN ALTRA DALLA MIA PARTE!!!


    GRANDE!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    VEDI UN ALTRA DALLA MIA PARTE!!!


    GRANDE! [/supersaibal]
    Gli auguro nella prossima vita di diventare un potenziale grande campione.
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.