Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Fastweb fibra:ci sono novita'/offerte a breve?

    Ciao!
    Scusate ma pensate che a marzo ci saranno delle offerte 'migliori' per quanto riguarda i nuovi abbonamenti?
    Come credete che si comporteranno rispetto alla concorrenza,visto che iniziano a spuntare offerte da 10/20mbit?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Fastweb fibra:ci sono novita'/offerte a breve?

    Originariamente inviato da joelatino
    Ciao!
    Scusate ma pensate che a marzo ci saranno delle offerte 'migliori' per quanto riguarda i nuovi abbonamenti?
    Come credete che si comporteranno rispetto alla concorrenza,visto che iniziano a spuntare offerte da 10/20mbit?
    Grazie
    No, le offerte saranno sempre quelle, ma anche se fossero gratis e su Fibra Ottica, col fatto che bloccano il P2P, non meritano neanche di essere prese in considerazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    ennemi adesso ti devo riprendere.

    ti invito anzitutto a rileggerti l'articolo di qualche thread sotto in quanto come ti ho già detto il blocco a 50k riguarderà l'upload dei fibrati nelle interconnessioni verso l'esterno della rete FW.

    Ciò significa che i vari utenti esterni si attaccano al tram. Punto.

    Il p2p (visto che tu giudichi una connessione solo per quello mi sa) non subirà rallentamenti nella rete interna ed è quello che conta.

    Hai capito? Ti faccio un disegnino? ;-)

    Tornando in argomento FW non da nuove connessioni in fibra ai privati già da molto molto tempo (2004?)

    Solo se nel tuo palazzo ci sta la centralina allora ti collegano, altrimenti rosiki.

    OT: non riesco a mettere le faccine boh... sarà colpa di FW

  4. #4

    Re: Re: Fastweb fibra:ci sono novita'/offerte a breve?

    Originariamente inviato da ennemi
    No, le offerte saranno sempre quelle, ma anche se fossero gratis e su Fibra Ottica, col fatto che bloccano il P2P, non meritano neanche di essere prese in considerazione.
    In che senso scusa???
    Non mi risulta cio' che dici (gente che conosco scarica con velocita' medie di 1/1.2mb al secondo....
    E poi non c'e' solo il P2P...Una conessione veloce puo' servire anche per altro,non credi?

  5. #5

    x mark72

    Ciao!
    Il mio palazzo e' gia' cablato in fibra, infatti se vado sul sito mi dice che posso abbonarmi con la fibra e non con l'adsl
    Il mio unico dubbio sono i costi....
    ..e spero tanto in nuove offerte piu' basse (piuttosto che maggior banda)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da mark72
    ennemi adesso ti devo riprendere.

    ti invito anzitutto a rileggerti l'articolo di qualche thread sotto in quanto come ti ho già detto il blocco a 50k riguarderà l'upload dei fibrati nelle interconnessioni verso l'esterno della rete FW.

    Ciò significa che i vari utenti esterni si attaccano al tram. Punto.

    Il p2p (visto che tu giudichi una connessione solo per quello mi sa) non subirà rallentamenti nella rete interna ed è quello che conta.

    Hai capito? Ti faccio un disegnino? ;-)

    Tornando in argomento FW non da nuove connessioni in fibra ai privati già da molto molto tempo (2004?)

    Solo se nel tuo palazzo ci sta la centralina allora ti collegano, altrimenti rosiki.

    OT: non riesco a mettere le faccine boh... sarà colpa di FW
    Ho capito benissimo!!!
    Il blocco del P2P, è l'ultima delle cose che guardo, però, se sottoscrivo un'aDSL, la voglio completa.
    L'unica cosa che posso accettare, è la rete privata come ce l'ha FASTWEB, ma di questa compagnia, è l'unica cosa che posso accettare, il P2P bloccato no, anche se non lo uso molto!!! Tuttavia, lo voglio ben funzionante, anche all'esterno.
    BARI, è cablata a Fibra Ottica, solo nel centro, e nella zona intorno alla sede regionale TELECOM, dove vi è il VP provinciale e regionale e la centrale DOGALI che copre il rione LIBERTà, ma in tutto il resto, pur essendo disponibile solo l'aDSL, è facilmente cablabile in Fibra Ottica, perchè ha la canalizzazione del vecchio progetto SOCRATE per STREAM e TELE+ via cavo, che adesso sono utilizzati da FASTWEB per portare la Fibra Ottica. Tuttavia, nonostante questa facilitazione, sono due anni, che sono fermi, e penso che lo saranno anche per i prossimi secoli.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598

    Re: x mark72

    Originariamente inviato da joelatino
    Ciao!
    Il mio palazzo e' gia' cablato in fibra, infatti se vado sul sito mi dice che posso abbonarmi con la fibra e non con l'adsl
    Il mio unico dubbio sono i costi....
    ..e spero tanto in nuove offerte piu' basse (piuttosto che maggior banda)
    C'è chi ha il pane e fa la dieta e chi fa la fame e non ha il pane.

    Scordati la limatina ai prezzi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    @ennemi: certo anche io vorrei una adsl completa, ma chi al giorno d'oggi riesce a vendere una adsl "garantendo" tutto cio che promette?



    Anzitutto la banda: pochissimi ti garantiscono anche un taglio minimo garantito e sparano tutti al rialzo ben sapendo che non potranno mantenerlo.

    l'assistenza: ci sono ISP scandalosi vedasi Wind

    Il problema è la mancanza di una vera concorrenza e di investimenti reali in infrastrutture degne di supportare le nuove tecnologie.



  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    p2p funzionante anche all esterno che significa esattamente???? funzionante all'interno che significa? fatemi chiarezza gentilmente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    "Fastweb ha realizzato una MAN (Metropolitan Area Network), praticamente una enorme rete locale (LAN) in fibra su scala metropolitana."

    Da qui la distinzione interno (alla rete FW) ed esterno (internet).

    Ah ragazzi, Fastweb esiste gia da alcuni annetti (1999 )


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.