Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    questa ha preso una bella :ciapet: e si rifà denunciando TUTTI gli uomini :biifu:

    Oltre duecentomila registrate al sito che raccoglie le denunce
    dei tradimenti. Lo ha messo in piedi una ex giornalista Usa
    Siete state tradite dal vostro uomo? Sul web c'è la riscossa delle donne
    Sono più di tremila gli uomini "smascherati", con foto e nomi Presto arriverà anche la versione maschile


    di BENEDETTA PERILLI
    "Questo uomo è un amante seriale e conquista è il nome del suo gioco. Accusato di infedeltà cronica durante sedici anni di matrimonio, ora é divorziato. Ho avuto una relazione con lui durata tre anni, mentre continuava a mantenere attivi numerosi profili su siti internet per incontri."

    Non è la sentenza di un tribunale ma quella di una donna che finalmente si vendica di anni e anni di bugie e tradimenti attraverso uno dei siti più cliccati del momento: dontdatehimgirl.com.

    Arriva dagli Stati Uniti e nasce dalla mente diabolica di un'illustre vendicatrice, Tasha Cavelle Joseph, giornalista per sei anni al Miami Herald. Un giorno decide di smettere il tailleur e indossare i panni della liberatrice del gentil sesso che poi, a forza di balle, gentile non lo è poi più di tanto. Ad oggi sono circa tremila i fedifraghi denunciati sul suo sito e le donne registrate quasi duecentomila.

    Se state pensando che conoscete almeno un paio di nomi da aggiungere alla lista nera, non vi preoccupate, vi spieghiamo come fare.

    Tutte possono partecipare, basta iscriversi al sito e iniziare a pregustare il sapore dolciastro della vendetta. La denuncia avviene tramite pubblicazione della foto, del nome e cognome e di un'eventuale breve storia dell'impostore.

    Il sito dispone di un database, consultabile tramite l'immissione del nome, della città o di una parola chiave che faccia risalire all'uomo del quale volete conoscere qualche scheletro nell'armadio. Sono moltissimi gli interventi, alcuni brevi e corredati di sola foto e generalità. Altri molto più dettagliati, pungenti, pieni di risentimento e odio, descrivono nei minimi particolari le circostanze che hanno portato all'incontro dell'uomo in questione e invitano a scappare lontano se lo si dovesse incontrare.

    Alcune riportano anche l'altezza e il peso e naturalmente l'età e la città nella quale sono soliti aggirarsi questi pericolosi individui.
    Fra le testimonianze più interessanti spiccano quelle di donne che, leggendo l'intervento, si riconoscono come altre vittime dello stesso impostore e descrivono la loro esperienza. Esemplare è il caso di un tale Shevin Smith, trentenne, denunciato e beccato da ben quattro donne, due delle quali madri di suoi figli sparsi per la Florida.

    É inoltre possibile scambiarsi indirizzi mail per poter chiedere maggiori informazioni e dettagli sui presunti sospetti.

    Agli uomini sembrerà un po' eccessivo o addirittura sleale, d'altronde le donne si nascondono dietro un generico "anonimo" mentre la loro faccia viene fatta girare sulla rete. Molti, colpevoli o no, scrivono al sito o addirittura telefonano alla signora Joseph per chiedere l'eliminazione della foto e dell'intervento, accusandola di rovinare la loro immagine e di violare la privacy.

    A tutti però viene concesso lo stesso spazio dato alle donne per spiegare le loro ragioni e smentire le affermazioni infamanti. Non tutti ricorrono a questa possibilità ma alcuni, evidentemente molto lesi, hanno aperto un contro sito, classaction-dontdatehimgirl. com, nel quale riportano le esperienze del post-accusa. Chi dice di aver perso il lavoro, chi di non avere più la stima della propria famiglia. Quasi nessuno smentisce il fattaccio e a nulla servono i loro tentativi di agire per vie legali.

    La Joseph promette che presto arriverà la versione maschile del sito, dontdateherman. com, ma dichiara di comprendere la rabbia delle donne e di difenderle e proteggerle tramite la scelta dell'anonimato. A garanzia della veridicità dei racconti, viene fatta accettare una dichiarazione nella quale le donne promettono di dire solo la verità.

    Il sito sta avendo un enorme successo, grazie anche ad un'abile campagna pubblicitaria su numerosi network statunitensi e alla vendita di magliette e borse sulle quali campeggia il divertente monito scritto a caratteri rosa: non uscire con lui ragazza.

    La stessa Joseph sta lavorando alla realizzazione di un film e di un romanzo che daranno voce all'esperienza delle tante donne ingannate e intanto sono nati almeno altri due cloni del sito. Insomma uomini, non avete più scampo!
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Non ho letto tutto, ma in Italia mi sa che la legge sulla Privacy non lo consentirebbe.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: questa ha preso una bella :ciapet: e si rifà denunciando TUTTI gli uomini :biifu:

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Oltre duecentomila registrate al sito che raccoglie le denunce
    dei tradimenti. Lo ha messo in piedi una ex giornalista Usa
    Siete state tradite dal vostro uomo? Sul web c'è la riscossa delle donne
    Sono più di tremila gli uomini "smascherati", con foto e nomi Presto arriverà anche la versione maschile
    [/supersaibal]
    qui mi sono fermata... c'è proprio in giro un ascco di gente che non ha un cazzo da fare e che non sa come rendere la propria vita un po' interessante.

  4. #4

    Re: Re: questa ha preso una bella :ciapet: e si rifà denunciando TUTTI gli uomini :bi

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    qui mi sono fermata... c'è proprio in giro un ascco di gente che non ha un cazzo da fare e che non sa come rendere la propria vita un po' interessante. [/supersaibal]
    Per questo siamo tutti qui.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Un'altra sedotta e abbandonata.
    E che palle, fatevene una ragione.
    Faccio come mi pare
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Non ho letto tutto, ma in Italia mi sa che la legge sulla Privacy non lo consentirebbe. [/supersaibal]
    assolutamente. ma da loro le leggi sulla privacy non esistono? :master:

  7. #7

    Re: Re: questa ha preso una bella :ciapet: e si rifà denunciando TUTTI gli uomini :biifu:

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    qui mi sono fermata... c'è proprio in giro un ascco di gente che non ha un cazzo da fare e che non sa come rendere la propria vita un po' interessante. [/supersaibal]
    oh ciao gioia, come stai?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Un'altra sedotta è abbandonata.
    E che palle, fatevene una ragione.
    Faccio come mi pare [/supersaibal]
    fino al giorno che ti innamorerai come una pera cotta.. e lì saran dolori (per te).. zerbino forever!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    fino al giorno che ti innamorerai come una pera cotta.. e lì saran dolori (per te).. zerbino forever! [/supersaibal]
    Già sono innamorato.
    Ed io e me abbiamo uno splendido rapporto.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Già sono innamorato.
    Ed io e me abbiamo uno splendido rapporto. [/supersaibal]
    già sei passato ai diminutivi.. melania(?) è una ragazza davvero fortunata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.