Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    che fantasie erotiche del piffero...

    l'altra sera ho fatto un sogno

    proprio adesso che mi interesso di una ragazza mi vado a sognare una mia ex, la meno attraente...
    mi ritrovo in una stanza da letto con lei, ci spogliamo con foga, lei si mette in posizione ed io... mi fermo perchè non ho il preservativo...



    dottore mi curi ho la febbra!
    ma che sogni del piffero faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io l'altra notte ho sognato un raduno dove io e lufo in costume da bagno facevamo a gara per rimanere in 2 su uno skate che andava giù per una discesa.
    Giuro che è vero.
    Mo dimmi tu.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Anche io ho fantasie erotiche sul mio piffero tipo sogno che una bella mulatta e una porcona finnica rossa ci suonino due o tre scale diatoniche a due bocche... ...ah non stavate parlando di questo ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io un mesetto fa mi sono sognato che ero in piscina, camminavo soddisfatto in mezzo a tante ragazze..dovevo solo scegliere: ma io mangiavo patatine
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    saremmo tutti una fortuna per uno psicologo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.