Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Float a destra in header e resa con Opera ed IE

Qui

http://greyfox.imente.org/wsm/

ho un header 2 con un immagine in float a destra con position:relative; (la casetta)
    Vorrei che rendesse esattamente come rende con firefox o con ie, ma quando ho testato opera ho avuto un brutto colpo: l'immagine viene messa veramente troppo in alto rispetto a quello che dovrebbe essere. Il frammento di CSS è il seguente:

codice:
    h1 img, h2 img {
         float: right;clear: right;position: relative;
         right: 5px;margin: 0px; padding: 0px;
    }
    h1 img {bottom: 28px;height: 28px;}
    h2 img {bottom: 25px;height: 30px;}
    e questo è il banalissimo xhtml

codice:
    <h2>Home[img]...[/img]</h2>

Nessuno che possa aiutarmi a far rendere correttamente sotto ie, ff ed opera?
    Ultimamente ho anche provato ad impostare gli header h1 ed h2 come position:relative; per poter utilizzare un posizionamento assoluto rispetto al box contenitore, ma stavolta è IE a non funzionare, mentre FF ed Opera vanno alla grande. Addirittura in questo caso IE non mostra neppure l'immagine.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

senti ma perchè invece non provi a mettere l'immagine della casetta come sfondo ad h2? o forse meglio la metti come sfondo all'header 2 la posizioni sulla destra e le dici di non ripetersi...

Beh, nel caso non riesca a risolvere farei esattamente come dici tu. In un altro layout ho fatto così, stavolta speravo di fare una cosa più flessibile.
    $ cd /pub
    $ more beer

avevo fatto anch'io una cosa simile alla tua solo che avevo messo l'immagine dentro ad un div in posizione assoluta ed avevo problemi con opera che non rispettava la posizione.
    il problema era che non avevo impostato html e body con padding e margin a 0....magari è lo stesso problema che hai tu...sennò senza guardare il tuo css così su 2 piedi non saprei dire...

Scusami se tardo a risponderti, ma ultimamente sono un po' impegnato e non ho tempo da dedicarci. Non appena lo trovo, ti faccio sapere
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio