Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ricerca all'interno di un file .htm

Premetto che so utilizzare la classe ActiveX del File System Object, TextScripting.

Ho realizzato uno script che mi legge da un file testo riga per riga e poi inserisce il contenuto, opportunamente modificato, all'interno di un database access nei rispettivi campi.

Ora avendo una pagina .html da cui voglio prelevare dei dati. Ho pensato che potrei effettuare una ricerca, e prelevare tutto quello che e' contenuto all'interno di specifici tag html, per poi salvarli in un file .txt e nelle rispettive righe.

Potreste darmi una dritta?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Non credo si possa fare con pagine html.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: ricerca all'interno di un file .htm

Originariamente inviato da dreaman74
    Premetto che so utilizzare la classe ActiveX del File System Object, TextScripting.

Ho realizzato uno script che mi legge da un file testo riga per riga e poi inserisce il contenuto, opportunamente modificato, all'interno di un database access nei rispettivi campi.

Ora avendo una pagina .html da cui voglio prelevare dei dati. Ho pensato che potrei effettuare una ricerca, e prelevare tutto quello che e' contenuto all'interno di specifici tag html, per poi salvarli in un file .txt e nelle rispettive righe.

Potreste darmi una dritta?

grazie
    questo potrebbe fare al caso tuo
    LINK
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio