Ciao a tutti, ho appena sistemato le pagine per creare PDF dall'ASP, è tutto ok.
Ma solo mi manca è il variabile che non ci riesco a inquadrare bene la pagina di PDF.
questi grassetti ho modificato tante volte, quando ho messo end if ogni variabile, funziona però il problema è che quando ho messo il variabile (if mz02.Fields.Item("PIANO").Value = " " then) e non fa proprio a riconoscere che se nella colonna sia vuota, porebbe lasciare vuoto. Invece non fa proprio e dà errori solo quando metto "elseif".....codice:pdf.SetFont "Arial","I",12 pdf.Cell 15 pdf.Cell 30,8,""&(mz02.Fields.Item("DATA_APERTURA").Value)&"", 1,0, "C" if mz02.Fields.Item("PIANO").Value = "9" then pdf.Cell 30,8,"NONO", 1,0, "C" elseif if mz02.Fields.Item("PIANO").Value = "6" then pdf.Cell 30,8,"SESTO", 1,0, "C" elseif if mz02.Fields.Item("PIANO").Value = "5" then pdf.Cell 30,8,"QUINTO", 1,0, "C" else pdf.Cell 30,8,"prova", 1,0, "C" end if pdf.Cell 100,8,""&(mz02.Fields.Item("DESC_GUASTO").Value)&"", 1,1, "C" mz02.MoveNext loop
Vi ringrazio
Gabriele

Rispondi quotando