Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    2

    Sito aziendale, quanto chiedere?

    Salve,
    non so se e' il posto giusto per questa domanda, ma non so dove altro porla...

    Mi servirebbe un suggerimento riguardante "quanto devo farmi pagare per questo sito?"...

    Mi spiego, ho sviluppato un sito per un'azienda nel corso della mia tesi di laurea.

    Il sito e' sviluppato utilizzando un CMS, ovvero Mambo.

    I requisiti dell'azienda erano:
    1) fornire informazioni sull'azienda, prodotti ecc.
    2) sistema di gestione dei contenuti tramite il quale un operatore che non conosce php o mysql possa gestire i contenuti del sito
    3) multilingua (it-en-fr)
    4) area riservata ai clienti dell'azienda dove scaricano materiale vario, tipo preventivi.

    Ho usato Mambo 4.5.2.3 + MambelFish + DocMan (per gestire area riservata).
    Ho inoltre ricreato il layout del template solartansport personalizzandolo un minimo per l'azienda e senza utilizzare tabelle ma il CSS, infatti ho voluto che l'intero sito fosse validabile con doctype XHTML 1.0 Transitional.

    Il sito in pratica e' finito, l'unica cosa da fare e' (se l'azienda decidera' di adottarlo) spostarlo sul loro server e inserire i contenuti "reali" (di cui io non disponevo) e le relative traduzioni.

    Il problema e' che non ho assolutamente idea di quanto chiedere all'azienda se decidera' di utilizzarlo... contando anche che probabilmente mi tocchera' cambiare il template...

    Qualche suggerimento o idea? (va benissimo anche in pvt)
    Grazie
    Mao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    non tantissimo, poiche tu gli hai venduto una personalizzazione e non un sistema tuo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.