Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

3X0 l'ultimo nostro sforzetto

Buonasera a tutti

vi presento l'ultimo lavoro interamente in flash realizzato con BeatFly.

http://www.3x0.it

è qualcosa di nuovo per noi, come stile grafico e di struttura, sul quale ci siamo avventurati cercando di riflettere al massimo le caratteristiche di questa Band.

Le sezioni interamente dinamiche, in completa gestione all'utente, contengono testi, foto, mp3 e video flv

spero vi piaccia; a voi il giudizio, bugs, pernacchie etc. etc.

Rempox

Re: 3X0 l'ultimo nostro sforzetto

Ciao rempox...parto con le pernacchie?
    Non mi piace proprio
    La struttura nn è niente di nuovo..insomma tutto già visto.
    La scelta di mettere alcune scritte in bold ed altre no(per capirci..) proprio non la condivido..Secondo me graficamente nn è azzeccata.
    Anche il fatto che cliccando sul pulsante palette(altrettanto vale per il pulsante sound..)questo mi si apra in quella posizione non lo trovo giusto per la struttura del sito..insomma se si apre in quella posizione crea "confusione".
    Se lo facevi aprire invece nel lato sinistro del rettangolo del layout era molto meglio dal mio punto di vista.

Io sinceramente nn vedo questo uso di eccessivo di flash da considerarlo un sito in flash a tutti gli effetti.

A proposito di novità

Salve,
    con l'occasione ringrazio in anticipo tutti coloro che dedicheranno del tempo costruttivo al commento del nostro nuovo lavoro: 3X0 annunciato da Rempox.
    Vorrei però fare una precisazione sull'intro del mio collega: la nostra novità nel lavoro realizzato si riferisce alla possibilità per il nostro cliente di gestire completamente tutti gli upload e contenuti, partendo da file mp3, video flv, photo e testi.
    La gestione dinamica del tutto, ha colmato tutti gli eventuali gap di un cliente come questo, dove per esigenze di produzione potrebbe aver bisogno di uplodare non solo delle comunissime news, ma soprattutto pre_release di nuovi brani e demoreel video.

Era solo una precisazione, sappiamo che nel mondo Flash quasi tutto è stato ormai già presentato e sicuramente la nostra sfida lavorativa non mira a stupire con effetti speciali, ma a dare prodotti efficienti e ben strutturati ai nostri clienti.

Grazie.

Patrick
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Ideas 4 Your mind (Copyright)

molto bello

Ciao, io credo che sia davvero un bel lavoro.

Trovo un solo piccolo errore nel preload il suono parte con il primo colpo di batteria e si ferma subito ancora prima che abbia completamente finito di caricare poi il loop parte normale. Mi spiego, si sente un solo ed unico colpo di batteria iniziale poi silenzio per il tempo che carica e poi parte l'animazione e la musica.
    Ho provato a cancellare i file temporanei e a rientrare più volte e lo scherzetto me lo fa sempre...

il loop è molto tosto e mi piace ma se entrasse sfumando in crescendo...

per il resto non so che dire...

ciao
    La tipografia online facile e veloce per privati ed aziende
    www.prontografica.it

ciao navigator

puoi riprovare a sentire se ti fa ancora lo stesso scherzetto ??

Grazie

Ciao rempox, lo fa ancora, quando appare il preload un colpo, proprio solo il primo colpo di batteria del loop poi quando appare la scelta della lingua parte regolare la musica.. sarà solo un secondo di distacco però si nota.. se non cancello i file temporanei entra perfetto ma se li cancello lo fa sempre..

www.prontografica.it

mi correggo, sono circa 2 secondi...
    www.prontografica.it

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Molti testi non sono leggibili, bianco su immagini chiare tipo in news e archive. Graficamente mi pare poco "emozionale". Il loop a lungo andare stanca, pochi secondi con poche variazini nel tema.
    In più tutto sommato mi pare che la gestione dinamica sia nella norma.
    Non è male, ma mi sarei aspettato qualcosa di +...

Re: 3X0 l'ultimo nostro sforzetto

Originariamente inviato da rempox
    Buonasera a tutti

vi presento l'ultimo lavoro interamente in flash realizzato con BeatFly.

http://www.3x0.it

è qualcosa di nuovo per noi, come stile grafico e di struttura, sul quale ci siamo avventurati cercando di riflettere al massimo le caratteristiche di questa Band.

Le sezioni interamente dinamiche, in completa gestione all'utente, contengono testi, foto, mp3 e video flv

spero vi piaccia; a voi il giudizio, bugs, pernacchie etc. etc.

Rempox
    carino
    forse solo il font nn mi piace
    poi attento nella gallery se nn si è scelto una foto e si clicca su popup si apre la popup bianca un pò sgradevole
    ci metterei un controllo su quel pulsante
    x il resto sembra ben fatto

scusami una curiosità
    fate uplodare anche i video al cliente?? ma in formato flv? avete un limite di dimensione (x upload)?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grandezza dei file .flv

ciao.
    grazi per i commenti,fanno sempre bene.
    Per file .flv non ci sono limiti di dimensioni;ma questo ci è permesso dal fatto che l'hosting dove è il sito ha uno spazio illimitato.
    per il controllo del pop up faremo una verifica, grazie.

Patrick - owner chief creative officer.
    www.beatfly.com
    www.elements01.net
    www.beatfly.net

Ideas 4 Your mind (Copyright)

Permessi di invio