ho un alimentatore(550 whatt) con uscita a 20 pin e una scheda madre con ingresso a 24 pin, posso usare ugualmente l'alimentatore lasciando liberi 4 pin sulla scheda madre? o devo comprare un adattatore?
ho un alimentatore(550 whatt) con uscita a 20 pin e una scheda madre con ingresso a 24 pin, posso usare ugualmente l'alimentatore lasciando liberi 4 pin sulla scheda madre? o devo comprare un adattatore?
No, ti serve l'adattatore 20--->24 pinOriginariamente inviato da pori'pori'
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Si, volendo si può. Se guardi sul manuale della mainboard dovrebbe esserci scritto come mettere il cavo. I 4 pin in più sono in pratica " ripetizioni ". Esempio pratico per una asus NCCH-DL ( dual xeon ). Verifica comunque sul sito del produttore della main se nel manuale non trovi nulla.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io l'ho attaccato e sembra funzionare benissimo tra l'altro per attaccare il cavo il senso era obbligato per cui i 4 pin in piu'potevano essere solo quelli.
grazie a tutti