Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [VB6] Il secondo CD di VB6

    Ciao amici,
    è da tanti anni che uso VB6, ma non ho mai installato il secondo CD di VB6. A cosa serve?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Se hai Visual Studio sul secondo dovrebbero esserci il Visual C++ e poca altra roba che non installi se metti solo il VB6.

  3. #3
    Scusate l'omissione. La mia è l'edizione Enterprise e contiene solo VB6 e non altre piattaforme come Visual C++.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  4. #4
    Allora non sò
    Io ho Visual Studio Professional...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,476
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Scusate l'omissione. La mia è l'edizione Enterprise e contiene solo VB6 e non altre piattaforme come Visual C++.
    VB6 non e' mai stato distribuito come prodotto singolo.

    E' sempre stato nel primo CD di Visual Studio (anche se Enterprise) mentre il secondo CD contiene VC++ e altro ...

  6. #6
    Ciao Oregon,
    grazie delll'intervento. Però ti sbagli. La mia edizione è Enterprise ma non contiene VC++ nel secondo CD. Me lo hanno confermato anche altri.
    Ciao.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,476
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao Oregon,
    grazie delll'intervento. Però ti sbagli. La mia edizione è Enterprise ma non contiene VC++ nel secondo CD. Me lo hanno confermato anche altri.
    Ciao.
    Ah ... ma tu intendi quello che conteneva NT4 con l'Option Pack, SNA Server e altri residuati simili ... ?

    Beh ... buttalo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.