salve a tutti.
attualmente io ho un contratto FW in fibra ma a consumo.
siccome nell'ultime bollette i consumi sono aumentati, mi converrebbe passare ad un abbonamento flat.
le prestazioni di FW sono ottime, ma il prezzo flat è un po' caro.
vorrei disdire FW e passare ad un operatore ULL (tipo tiscali o libero) che hanno connessioni flat molto più economiche.
ho sentito che in ULL i pericoli di connessioni scadenti sono molto meno frequenti.
siccome dal sito tiscali e libero risulto attivabile solo per la 640kb/s (essendo attaccato ora alla centrale FW), come faccio ad ottenere un abbonamento a 12 o 24 MB in ULL e mantenere il numero di telefono che ho adesso con fastweb (che a sua volta ho ereditato da telecom)??
ho verificato con alcuni miei vicini di casa che sia per tiscali che per libero sono disponibili le connessioni con ADSL2+ (12 e 24MB)
devo per forza riaggaciarmi a telecom e pagare 150€ o posso passare direttamente al nuovo operatore ULL?
tra tiscali e libero, quale offre maggiori garanzie in ull?
se mi potreste fornire informazioni dettagliate in merito alla procedura di disdetta e cambio abbonamento al nuovo operatore ve ne sarei molto grato!!
grazie a tutti

Rispondi quotando
Analogamente con altri operatori.
