Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

E alla fine arrivò...la disdetta!

E alla fine arrivò...la disdetta! Si, da LIBERO ADSL in WS!
    Ora mi restano solo poco + di 2 mesi di servizio indecente!

Ma in futuro, cosa fare? Alice 4Mega? O altro? Chi mi consiglia? Considerate che nessun operatore ha raggiunto la mia abitazione con linea propria. GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    visto che non hai molte alternativa di altri gestori che ti possano formire linea propria...credo che la cosa migliore da fare sia alice, mi pare troppo controproducente al momento siglare accordi con isp che comunque per qualsiasi cosa devono rifarsi a telecom...troppi passaggi e ostruzionismi di varia natura.

saluti

Grazie per la risposta. Anche io la penso come te. Prima di Libero ho avuto Tiscali ( ) della quale neppure sono rimasto molto contento. Tuttavia ho letto che anche molti utenti Alice stanno avendo problemi. Sono davvero indeciso se scegliere per la qualità (ipotetica di alice) o per la convenienza (altri isp)!

Originariamente inviato da GunMan
    visto che non hai molte alternativa di altri gestori che ti possano formire linea propria...credo che la cosa migliore da fare sia alice, mi pare troppo controproducente al momento siglare accordi con isp che comunque per qualsiasi cosa devono rifarsi a telecom...troppi passaggi e ostruzionismi di varia natura.

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Duke-Nukem
    Grazie per la risposta. Anche io la penso come te. Prima di Libero ho avuto Tiscali ( ) della quale neppure sono rimasto molto contento. Tuttavia ho letto che anche molti utenti Alice stanno avendo problemi. Sono davvero indeciso se scegliere per la qualità (ipotetica di alice) o per la convenienza (altri isp)!
    le connesisoni a 1.2 mega con mcr di 32 kbs sono fattibbili anche non Alice

Quindi tu consiglieresti una 1.2 mega?

Originariamente inviato da Gianrico

Utente di HTML.it

Re: E alla fine arrivò...la disdetta!

E alla fine arrivò...la disdetta! Si, da LIBERO ADSL in WS!
    Ora mi restano solo poco + di 2 mesi di servizio indecente!

Ma in futuro, cosa fare? Alice 4Mega? O altro? Chi mi consiglia? Considerate che nessun operatore ha raggiunto la mia abitazione con linea propria. GRAZIE!
    Io consiglio, una connessione in Wholesale qualsiasi, possibilmente economica, ma non superiore a 1,28Mbps, perchè, tutte le WS a 4Mbps, fanno schifo.
    Appena sarai coperto dallo SA/ULL di TISCALI o INFINITO(ALBACOM), farai quelle.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico
    Giusto.

Alice sta avendo problemi in maggioranza in questi giorni, di solito è buona almeno per me, io non ho mai avuto problemi nè di velocità ne di connessione da oltre un anno nemmeno con la 4 mega. Probabilmente per ora stanno aggiornando qualcosa in centrale.

Re: Re: E alla fine arrivò...la disdetta!

Il punto è che ho due pc e vorrei acquistare un router per far si che entrambi possano connettersi contemporaneamente. 1.2 mega per due pc potrebbero essere pochini!

Originariamente inviato da ennemi
    Io consiglio, una connessione in Wholesale qualsiasi, possibilmente economica, ma non superiore a 1,28Mbps, perchè, tutte le WS a 4Mbps, fanno schifo.
    Appena sarai coperto dallo SA/ULL di TISCALI o INFINITO(ALBACOM), farai quelle.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: E alla fine arrivò...la disdetta!

Il punto è che ho due pc e vorrei acquistare un router per far si che entrambi possano connettersi contemporaneamente. 1.2 mega per due pc potrebbero essere pochini!
    Se vuoi ostinatamente la 4Mbps, allora puoi scegliere solo ALICE! :rollo:

Permessi di invio