Mi è stato chiesto di fare un sito che prevede una sezione in cui i visitatori possono caricare foto fatte da loro. Esiste per caso qualcuno che offre questo servizio?
Mi è stato chiesto di fare un sito che prevede una sezione in cui i visitatori possono caricare foto fatte da loro. Esiste per caso qualcuno che offre questo servizio?
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com
Prova con qualche script in php a asp
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
... il servizio di album fotografico online è un servizio che viene fornito da molti siti...
http://www.freeonline.org/dir/c-459/...afico%20online
il discorso è che ti hanno chiesto di creare un sito che faccia anche da album online... perciò devi realizzare un sito dinamico in php o asp... ma se non hai tempo di scrivere il codice, ti consiglio di dare una occhiata a qualche cms tipo PHPnuke o Drupal, sono facili da installare e tra i vari moduli vi sono anche quelli riguardante le "galleria di immagini".
Forumista Kriptoniano
grazie per le risposte! proverò prima sui siti che mi avete consigliato, altrimenti contatterò un programmatore!
![]()
nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
marikita
www.marikita.it - www.niniband.com