Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Sareste mai capaci

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Sareste mai capaci

    di uccidere?
    Oggi un ragazzo che conosco mi diceva di non tenere coltelli affilati in casa perchè ha paura di poterli tirare dietro a qualcuno quando si innervoscisce VVoVe:
    In effetti anche io sono molto istintiva e quando mi fanno girare i 5 minuti confesso di essere pericolosa, ma credo anche che in momenti di forte rabbia sappia in fondo fin dove mi possa spingere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    boh..dipende..

    se la situazione è tale che l'unico modo per uscirne è quello, potrei anche riuscirci, anzi spero..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    "Era un così bravo ragazzo, mai e poi mai avrei pensato potesse fare una cosa simile."

    Conta quante volte hai sentito una frase simile.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    "Era un così bravo ragazzo, mai e poi mai avrei pensato potesse fare una cosa simile."

    Conta quante volte hai sentito una frase simile. [/supersaibal]
    parlavano di te?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    "Era un così bravo ragazzo, mai e poi mai avrei pensato potesse fare una cosa simile."

    Conta quante volte hai sentito una frase simile. [/supersaibal]
    In effetti


    Angioletto: beh una cosa è la leggittima difesa, un'altra è non saper controllare la propria collera

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Fino a qualche tempo fa avrei risposto No con assoluta certezza...adesso, dopo alcuni pensieri che mi son passati per la testa (ok, con un paio di forbicine da ricamo non ammazzo nessuno ma il trovarsi di fronte la schiena e prepararsi a pugnalarla con queste senza alcun motivo m'ha fatto paura ) direi
    "si...probabilmente son capace di uccidere"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Fino a qualche tempo fa avrei risposto No con assoluta certezza...adesso, dopo alcuni pensieri che mi son passati per la testa (ok, con un paio di forbicine da ricamo non ammazzo nessuno ma il trovarsi di fronte la schiena e prepararsi a pugnalarla con queste senza alcun motivo m'ha fatto paura ) direi
    "si...probabilmente son capace di uccidere" [/supersaibal]
    Io posso dire con certezza, no in modo premeditato, almeno che non impazzisca e nemmeno in modo non premeditato spero
    Voglio una casa di gommapiuma

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    uccidere per collera???ma non credo proprio!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9

  10. #10
    Chiunque in una determinata situazione può uccidere.
    Bastano le giuste motivazioni.

    Per alcuni ne bastano poche per altri ne servono molte.
    Ma tutti in fondo ne sarebbero capaci
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.