Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1

    Piccola soddisfazione personale...

    "Sgamare la tua ex che piazza le corna a quello che te l'ha soffiata non ha prezzo..."



    ghghg la zoccola si stava sbaciucchiando con un altro davanti a casa sua e, complice il fatto che io abito a 50 metri di distanza, proprio in quel momento stavo passando di là!!

    Ora so benissimo che qualcuno dirà che tengo ancora a lei, ma è una storia finita da un anno e mezzo e ora sono di nuovo felicemente fidanzato da mesi... Però vedere una scena del genere è lo stesso una piccola soddisfazione!!

    Potrei anche fare l'infamata, ma con quei 2 ho chiuso ogni tipo di rapporto e non ho intenzione di riaprirlo neppure indirettamente... e poi sarebbe troppo sbattimento...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    era meglio se vedevi una scena che indicava che lei era stata cornificata, così non vedo la soddisfazione
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Piccola soddisfazione personale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    "Sgamare la tua ex che piazza le corna a quello che te l'ha soffiata non ha prezzo..."
    Ora so benissimo che qualcuno dirà che tengo ancora a lei, ma è una storia finita da un anno e mezzo e ora sono di nuovo felicemente fidanzato da mesi... Però vedere una scena del genere è una piccola soddisfazione!!
    [/supersaibal]

    Approvo e concordo...anch'io quando dico che sono soddisfazioni la prima cosa che ti dicono è che tieni ancora a quella persona ..e non si rendono conto invece di quanto sia SOLO una soddisfazione e un senso di vendetta indiretta appagato che nulla ha a che vedere con i sentimenti per l'ex
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #4
    Vai con l'infamata

    X

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    era meglio se vedevi una scena che indicava che lei era stata cornificata, così non vedo la soddisfazione [/supersaibal]
    lo era se passando dicevi "ciao... ". Già vedere la sua faccia sarebbe stato carino. Figuriamoci il resto.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    era meglio se vedevi una scena che indicava che lei era stata cornificata, così non vedo la soddisfazione [/supersaibal]
    Gliel'aveva fregata lui, pare.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    era meglio se vedevi una scena che indicava che lei era stata cornificata, così non vedo la soddisfazione [/supersaibal]
    come no... l'ex mio amico che me l'ha fregata è cornuto!! Si è giocato un'amicizia (e più o meno tutta una compagnia) per una zoccola...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma perchè zoccola poi?
    Magari eri tu che non andavi.

  9. #9

    Re: Re: Piccola soddisfazione personale...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Approvo e concordo...anch'io quando dico che sono soddisfazioni la prima cosa che ti dicono è che tieni ancora a quella persona ..e non si rendono conto invece di quanto sia SOLO una soddisfazione e un senso di vendetta indiretta appagato che nulla ha a che vedere con i sentimenti per l'ex [/supersaibal]
    Più che altro non mi importa più di loro nel senso che stanno insieme... Di quello proprio non me ne può fregar di meno in questo momento!! Però che almeno uno dei due stia per soffrire a causa dell'essersi messo insieme all'altro mi fa godicchiare...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Vai con l'infamata [/supersaibal]
    Sono combattuto... Se la facessi in fondo farei loro anche un favore... e poi magari è da poco che si becca le corna!!

    D'altro canto vuoi mettere quanto potrebbe essere bastardo che lui lo venga a sapere (indirettamente) da me (o comunque da un altro) invece che da lei? E poi romperei le uova nel paniere alla mia ex...

    Però non si meritano questo sbattimento da parte mia... Mi sa che mi limiterò a godere tra me e me e eventualmente i miei amici (molti dei quali lo conoscono)... Se poi lui lo viene a sapere bene, altrimenti lo scoprirà da sè e amen...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.