Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio x cambio

Utente di HTML.it L'avatar di siki

Consiglio x cambio

Ciao,

al momento ho tutto telecom quindi telefono ed ADSL SMART (parliamo di fascia affari), mi sono accorta che la SMART non esite più tra le opzioni telecom (€.31,00 al mese+ IVA) e che hanno creato ALICE BUSINESS che costa circa 8,00 euro in meno....ma chissà perchè non hanno reputato giusto avvisarmi :-)

Ora volendo cambiare per risparmiare un po' cosa faccio?

La bolletta tra canone e telefonate è tra i €160,00 e €. 180,00 a bimestre....

passo semplicemente ad Alice Flat Businness che qui è ancora a 640kbs (come anche tutte le altre)?

passo a tele2 o libero che sono disponibili per l'ADSL in questa zona e mantengo il canone telecom per il telefono?

Passo tutto a tele2 e disdico telecom? Tele 2 dice che copre la zona anche per il servizio voice e mi pare che economicamente converrebbe...ma poi il servizio come sarà???

Ho un po'di confusione...si nota???
    Siki

Utente di HTML.it

Re: Consiglio x cambio

Originariamente inviato da siki
    Ciao,

al momento ho tutto telecom quindi telefono ed ADSL SMART (parliamo di fascia affari), mi sono accorta che la SMART non esite più tra le opzioni telecom (€.31,00 al mese+ IVA) e che hanno creato ALICE BUSINESS che costa circa 8,00 euro in meno....ma chissà perchè non hanno reputato giusto avvisarmi :-)

Ora volendo cambiare per risparmiare un po' cosa faccio?

La bolletta tra canone e telefonate è tra i €160,00 e €. 180,00 a bimestre....

passo semplicemente ad Alice Flat Businness che qui è ancora a 640kbs (come anche tutte le altre)?

passo a tele2 o libero che sono disponibili per l'ADSL in questa zona e mantengo il canone telecom per il telefono?

Passo tutto a tele2 e disdico telecom? Tele 2 dice che copre la zona anche per il servizio voice e mi pare che economicamente converrebbe...ma poi il servizio come sarà???

Ho un po'di confusione...si nota???
    Evita sia ALICE, che WIND-INFOSTRADA-LIBERO, che TELE2!!!
    In particolare TELE2, va evitata come la morte!!!
    Se puoi, cioè se sei coperto, fai o TISCALI, o al limite INFINITO(ALBACOM).

Utente di HTML.it
    Mi aggiungo anch'io nel dirti di evitare tele2......se guardi bene le discussioni in questo forum e ti accorgerai quante persone hanno problemi con tele2.
    Io è da novembre che ho problemi e adesso finalmente sembra che sono riuscito a farmi disdire.

Vedi con chi hai copertura in ULL.
    Poi come provider consiglierei: Cheapnet - Mclink - Ngi.

Saluti

Utente di HTML.it
    ti consiglio di non abbonarti a tiscali se non sei coperto dalla loro rete fà letteralmente schifo ,per non parlare poi del loro call center maleducati incompetenti e cretini.

Beh...dovendo cambiare per risparmiare gli unici due disponibili qui sembrano essere tele2 e Libero....tiscali c'è ma tanto vale tenersi telecom visto che il prezzo è uguale...

Quindi tengo telecom? Ma passando da SMART ad Alce cambia qualcosa?
    Siki

Utente di HTML.it
    ciao se sei un cliente affari non puoi passare ad alice se non lo sei lo puoi fare.

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Originariamente inviato da cand
    ti consiglio di non abbonarti a tiscali se non sei coperto dalla loro rete fà letteralmente schifo ,per non parlare poi del loro call center maleducati incompetenti e cretini.
    azz e che gli hai detto per farli diventare maleducati e cretini? strano....alle volte sono anche troppo scrupolosi. (ALCUNI)
    New Pc incoming. . .

Originariamente inviato da cand
    ciao se sei un cliente affari non puoi passare ad alice se non lo sei lo puoi fare.
    Sì, sono un cliente affari...ma perchè non posso passare ad Alice se la Smart non esiste più????
    Siki

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da siki
    Sì, sono un cliente affari...ma perchè non posso passare ad Alice se la Smart non esiste più????
    Puoi passare da SMART ad ALICE BUSINESS, ma credo debba disdire la prima, e attivare la seconda.

Permessi di invio