PDA

Visualizza la versione completa : Se alla sfilata di carnevale..

Magica Artista
18-02-2006, 21:23
..si incontra il proprio ex che f lo scemo con un'altra, che si f?!

Ancora non m' successo, ma domani devo andare alla sfilata di carnevale e s gi che lui ci sar perch dor guidare il carro del suo paese...ma se lo becco a fare robe strane...come mi comporto?! Uffi.. :nonlodire

rrobalzi
18-02-2006, 21:24
Ma chi, quello a cui la ex aveva regalato il maglione?

Lyn
18-02-2006, 21:25
Perch, sono cazzi tuoi? :master:

Reika
18-02-2006, 21:27
Originariamente inviato da Magica Artista
..si incontra il proprio ex che f lo scemo con un'altra, che si f?!

Ancora non m' successo, ma domani devo andare alla sfilata di carnevale e s gi che lui ci sar perch dor guidare il carro del suo paese...ma se lo becco a fare robe strane...come mi comporto?! Uffi.. :nonlodire

Basta ignorarlo, perch ti fai sti problemi se un ex....anzi se proprio lo incroci da vicino salutalo con naturalezza :)

Magica Artista
18-02-2006, 21:34
Originariamente inviato da Reika
Basta ignorarlo, perch ti fai sti problemi se un ex....anzi se proprio lo incroci da vicino salutalo con naturalezza :)

eh...ma il fatto che la cosa fresca fresca... :(

rrobalzi: non era la ex...

--LO--
18-02-2006, 21:34
:dott: ce se ne infischia e basta.. ex...e secondo me se ti vede far lo scemo apposta quindi non stare a prendertela :madai!?:

rrobalzi
18-02-2006, 21:35

Quindi ricapitoliamo.

La tizia a Natale gli ha regalato il maglione, tu ti sei ingelosita e l'hai mollato. Mo', giustamente, lui allora va da un'altra. E' cos?

Reika
18-02-2006, 21:36

Fresca quanto? Immagino sia lui che ti ha lasciato...ancora meglio se devi andare alla sfilata ignoralo e vacci con amiche e divertiti :unz:

Magica Artista
18-02-2006, 21:45
Originariamente inviato da rrobalzi
Quindi ricapitoliamo.

La tizia a Natale gli ha regalato il maglione, tu ti sei ingelosita e l'hai mollato. Mo', giustamente, lui allora va da un'altra. E' cos?

B...ci siamo lasciati di comune accordo, anche se all'inizio l'idea l'ha fatta partire lui, perch non provava pi quel sentimento molto profondo che v oltre l'amicizia e che momentaneamente non voglio manco sentire nominare...io mica st con una persona che non mi ama pi...
fresca....dal 2 febbraio...

Reika
18-02-2006, 21:54
B...ci siamo lasciati di comune accordo, anche se all'inizio l'idea l'ha fatta partire lui, perch non provava pi quel sentimento molto profondo che v oltre l'amicizia e che momentaneamente non voglio manco sentire nominare...io mica st con una persona che non mi ama pi...
fresca....dal 2 febbraio...

Appunto se non ti ama come meriti che sia lui o tu che avete preso la decisione non ha importanza....certo molto fresca...ma fidati io ho sopportato dipeggio quando la cosa era pi fresca dlla tua, quindi vai e divetiti, cerca di ignorarlo se puoi e non farti rovinare la sfilata.
se il sentimento non reciproco giusto che sia finita anche se ci stai male....appena ti passa non ci metterai niente a trovare uno migliore :)

Loading