Ciao a tutti, volevo sapere se asp non ha bisogno di ricaricare la pagina dopo lo script, per esempio in un modulo se non compilo un campo, asp deve per forza ricaricare la pagina o può fare come javascript?
Saluti
Alberto
Ciao a tutti, volevo sapere se asp non ha bisogno di ricaricare la pagina dopo lo script, per esempio in un modulo se non compilo un campo, asp deve per forza ricaricare la pagina o può fare come javascript?
Saluti
Alberto
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
Deve ricaricare.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Mannaggia![]()
, quindi è rimasto solo javascript?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
perché frigni? ASP gira sul server, quindi *per definizione* non effettua azioni lato client.
Attento comunque perchè JS ti opera lato client, ASP lato server ed è un tantino più efficacie.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
per controllare se un campo è stato riempito non userei asp (che nel caso specifico è inadeguato) ma js
Ma quindi rimane solo js, che altri ci sono?Scusate se ora sto uscendo un pò dall'ambiente asp per le mie domande
vbs, ma è supportato solo da IE. scusa, che problemi ci sono ad usare js? tra l'altro, per controllare se un campo è stato riempito o no trovi una marea di script già pronti...
No per tutto questo so usare php, ma mi serviva qualcosa per creare una chat, il tempo ce l'ho, invece di prenderla per il web una chat , preferisco crearmene una mia, capisci.
Ciao
Alberto