Salve,
conoscete un voip che è possibile fatturare?
Salve,
conoscete un voip che è possibile fatturare?
Che io sappia tutti i fornitori voip emettono fattura
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Sì, tutti fatturano su codice fiscale, mentre i VoIP Flat che fatturano su partita iva, sono pochissimi, rari!Originariamente inviato da Phantom
Che io sappia tutti i fornitori voip emettono fattura
Bye
si ma per esempio skype non te lo chiede il codice fiscaleOriginariamente inviato da ennemi
Sì, tutti fatturano su codice fiscale, mentre i VoIP Flat che fatturano su partita iva, sono pochissimi, rari!
Quelli a consumo, lo fanno tutti, i Flat sono rari.Originariamente inviato da Fool
SQUILLO lo fa mi pare
In genere, non lo fanno quelli software, ma quelli che consentono l'uso di hardware, sì.Originariamente inviato da Gabbro
si ma per esempio skype non te lo chiede il codice fiscale
Skypho (Eutelia) emette fattura su partita IVA se ti registri come azienda.
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
ok ora lo provo e i prezzi sembrano anche + bassi rispetto a skype. a me serve molto per telefonare in america.Originariamente inviato da pilovis
Skypho (Eutelia) emette fattura su partita IVA se ti registri come azienda.