Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Fatal Error: Call to a member function...

Salve ragazzi sto impazzendo che questo errore che mi da dopo aver apportato parecchie modifiche al codice.

codice:
    Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.XXXXXXXXXX.XXX/home/includes/templates/template_default/templates/tpl_shopping_cart_default.php on line 255

Se vado a visualizzare la parte del file in questione ecco il codice:

codice:
    <?php
    // BOF MIN ORDER AMOUNT
          if ($cart->show_total() < MIN_ORDER_AMOUNT) { ?>
          <tr>
            <td class="stockWarning" align="center" colspan="3">
    <?php echo sprintf(TEXT_ORDER_UNDER_MIN_AMOUNT, $currencies->format(MIN_ORDER_AMOUNT)); ?></td>
          </tr>
    <?php
        }
    // EOF MIN ORDER AMOUNT
    ?>

La linea 255 è quella in grassetto.

Sembra che il problema sia la contribution Minimum Order Amount, che prima di apportare delle modifiche mi funzionava.
    Probabilmente ho cancellato qualche pezzo di codice da qualche parte ma non riesco a trovare dove!

Riuscite a capirci qualcosa?

Grazie mille e buona domenica a tutti
    http://www.deltabyte.it

I prezzi più bassi d'Italia

Utente di HTML.it
    a me il problema non sembra MIN_ORDER_AMOUNT anche perchè l'unico problema che potrebbe darti secondo me potrebbe essere fare in modo che la if sia sempre soddisfata. L'errore mi pare abbastanza esplicito, sembra che non riconosca più $cart come oggetto

in effetti il problema era un altro. C'entrava in parte MIN AMOUNT ORDER, praticamente quando ho cambiato dei file per aggiornarli ad una versione senza bug, uno di questi è incompatibile con la contribution Min Amount Order.

Per ora ho rimesso il file vecchio ma appena ho un attimo di tempo dovrò capire in cosa consiste l'errore.

Grazie per l'interessamento.
    http://www.deltabyte.it

I prezzi più bassi d'Italia

non fai più inizializzare $cart e quindi non funziona più una fava correttamente ^^

Permessi di invio