Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 175

Discussione: le donne..

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    le donne..

    Salve,
    ho letto poco fa il post " Una piccola soddisfazione" e devo dire che in un certo senso, anche io in questi ultimi periodi vivo un po' di m***a per causa "donne".

    Dopo un periodo di astinenza, avevo deciso di farmi qualche nuova amica, poi magari, nascerà quello che è ancora il mio scopo, ovvero di fidanzarsi.. perchè mi sono lasciato molto tempo fa, e dopo tutto questo tempo, è emersa la passione di avere una ragazza..

    Tutto è cominciato a dicembre del 2005, quando mi arriva un sms da un numero che non conosco, in cui c'era scritto se poteva conoscermi (la ragazza, perchè era una ragazza) e io ho accettatto. ci siamo conosciuti, ma non incontrati, abbiamo parlato al tel, e nonostante le chiedevo sempre di incontrarci, perchè via sms era tutto inutile mi ripeteva sempre che ci saremo incontrati e io l'ho lasciata stare. Ad un certo punto, questa ragazza si è innamorata, senza conoscermi (cosa assurda), io non so come ho fatto ad affezionarmi a qst ragazza senza conoscerla, mi chiese di metterci assieme.. io ovviamente rifiutai perchè non la conoscevo neanche.
    Il giorno dopo, un mio amico, che è anche il suo amico, mi disse che stavo perdendo un'occasione grande, perchè questa ragazza è davvero una gnocca
    Quindi, siamo rimasti amici, e lei mi disse, che ci saremo incontrati per vedere se si poteva fare.. da un giorno all'altro questa si mette con un altro..
    Prima mi dice di incontrarci per vedere che si doveva fare, e poi si mette con un altro.
    Ho deciso di farmi altre amicizie e ho conosciuto altre ragazze.. ma questa volta di presenza.
    Nonostante il loro coinvolgimento verso me, ci tenevano e tanto altro.. avevamo deciso di approfondire, (la stessa identica cosa, è avvenuta con tutte e due le ragazze in tempi diversi) quando quasi tutto era fatto, non ricevo più nè telefonate, nè sms, e solo ieri ho saputo che queste ragazze si sono messe con altri ragazzi..!

    Dopo la giornata di ieri, mi sono nettamente ricreduto sulle donne.. poi non so, magari è un'impressione! Almeno me lo dicevano che si erano fidanzate, così non le avrei più contattate.. NO.. l'ho dovuto sapere da altri.. mah..

    Forse è meglio restare soli, che mal'accompagnati.. :master:



  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    ma a te non è mai venuto il dubbio di chiederle come aveva avuto il tuo numero???
    Magari se scoprivi che avevate amici in comune era tutto molto più semplice

  3. #3

    Re: le donne..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    Dopo la giornata di ieri, mi sono nettamente ricreduto sulle donne.. [/supersaibal]
    Effettivamente dopo due tentati fidanzamenti via SMS, come puoi ancora avere fiducia nel genere femminile...


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    ma a te non è mai venuto il dubbio di chiederle come aveva avuto il tuo numero???
    Magari se scoprivi che avevate amici in comune era tutto molto più semplice [/supersaibal]

    Lei non me l'ha detto come aveva avuto il mio numero.. mi ha solo detto, che l'aveva fatto a caso. Comunque, dopo un po' di vicende e cose varie, ho messo sotto torchio i miei amici e mi hanno detto tutto. Ma non sono stati loro.. ma altre persone che hanno fatto girare il mio numero tra le ragazze di un quartiere, perchè l'avevano fatto a caso, e mi è capitata questa..

    Sono tutte uguali. Sono molto nervoso in questo periodo.. sia perchè mi sento preso per il c**o, o forse perchè capitano tutte a me.. o perchè sono proprio le donne che sono così.. bho..

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    ...
    Sono tutte uguali. ...[/supersaibal]
    Sbagliato, sono tutte strane ma tutte diverse...che mondo strabiliante quello delle donne
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Re: Re: le donne..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Effettivamente dopo due tentati fidanzamenti via SMS, come puoi ancora avere fiducia nel genere femminile...

    [/supersaibal]

    E' stato uno, tentativo di fidanzamento via sms, che ho rifiutato, le altre due ragazze, li conoscevo già da tempo.. erano mie amiche..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Sbagliato, sono tutte strane ma tutte diverse...che mondo strabiliante quello delle donne [/supersaibal]
    In vita hanno fatto soffrire noi uomini, all'inferno la legge del contrappasso sarà quella di farle soffrire..



  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    In vita hanno fatto soffrire noi uomini, all'inferno la legge del contrappasso sarà quella di farle soffrire..


    [/supersaibal]
    voglio vedere poi come ti diverti con qualcuno che ti vuole ficcare il forcone nel tuo intimo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Re: le donne..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    Quindi, siamo rimasti amici, e lei mi disse, che ci saremo incontrati per vedere se si poteva fare.. da un giorno all'altro questa si mette con un altro..

    [/supersaibal]
    In questo caso anche io, quando lei mi contatterà, dicendomi che si è lasciata, GODRO' COME UN MATTO..

    Anche perchè lei, per non dirmi che si era fidanzata, perchè ovviamente, faceva la figura della stronza, mi disse che l'avevo presa per t***a e che non ci saremo più sentiti.
    Ti accusano pure di cose che non hai fatto..
    mah..

    Che si dovrebbe fare?
    defenestrarle ad una ad una..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    voglio vedere poi come ti diverti con qualcuno che ti vuole ficcare il forcone nel tuo intimo [/supersaibal]
    Che intendi? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.