Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Chiamate anonime

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19

    Chiamate anonime

    Salve,
    quando fanno una chiamata anonima sul numero vodafone, come si fa a scoprire il numero che l'ha fatta?
    Mi arrivano tantissimi squilli anonimi, ma non so mai chi è. Ma questa volta è necessario saperlo per me.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se si potesse scoprire non sarebbero più anonimi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è impossibile..

    tra l'altro vige la privacy anche per le chiamate che tu fai: ti segnano solo 7 cifre delle 10 totali
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Se è "necessario saperlo" puoi fare una denuncia.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    19
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    è impossibile..

    tra l'altro vige la privacy anche per le chiamate che tu fai: ti segnano solo 7 cifre delle 10 totali [/supersaibal]
    mi basterebbe scoprire anche solo le prime 7 cifre.. ma la vodafone, con il nuovo sito, non mi apre più il dettaglio chiamate.. che posso fare?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    mi basterebbe scoprire anche solo le prime 7 cifre.. ma la vodafone, con il nuovo sito, non mi apre più il dettaglio chiamate.. che posso fare? [/supersaibal]
    per le chiamate ricevute, puoi sapere chi è solo se fai una denuncia (come è già stato detto). Perchè anche se chiami il 190 e preghi in turco non ti dicono niente, perchè non possono.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da Larshal_mx
    mi basterebbe scoprire anche solo le prime 7 cifre.. ma la vodafone, con il nuovo sito, non mi apre più il dettaglio chiamate.. che posso fare? [/supersaibal]
    non so se ci puoi arrivare..

    prova, forse fino alle prime 7 cifre ci arrivi: chiama il 190 (è il 190??)
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    solo tramite denuncia

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma no penso accettino una denuncia per squilli anonimi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma no penso accettino una denuncia per squilli anonimi! [/supersaibal]
    non penzo proprio che abbiano voglia di fare indagini per ste cavolate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.