Visualizza i risultati del sondaggio: Le dimensioni contano?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

    19 54.29%
  • no

    5 14.29%
  • dipende

    11 31.43%
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    [sondaggio] ma le dimensioni contano realmente?

    Stavo rileggendo un vecchio Men's Health e mi sono imbattuto nelle spassosissime rubriche "la vicina di casa" ed "il barista"... praticamente la parte più involontariamente comica della rivista

    da li si evince che alle donne non interessano le dimensioni del pistillo ("sono sufficenti 7cm"), che se uno ha pochi capelli ha molto testosterone, che l'altezza non è importante, che la pansa è sensuale...

    mhhhh... basso calvo pansone e col mini pistillo...
    l'uomo ideale per le italiane praticamente è il signor B. :P

    ---

    ma per voi ragazze veramente quanto contano le dimensioni del pistillo?
    (intendo quanto è importante in valore assoluto a parità di uomo)

    e per parcondicio rivolto agli uomini, cambia qualcosa se una ragazza piena di personalità e con un fisico magnifico ha le zinnone o le nennine?

    ---

    ma che sondaggio del menga :maLOL:
    ma chi è così mona da crearlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa".
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    "viva la figa". [/supersaibal]
    Non bestemmiare
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa". [/supersaibal]
    Che detto da te ...
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa". [/supersaibal]
    io ti bannerei per una bestemmia del genere...

    io invece rispondo seriamente, dicendo che le dimensioni sono importanti per l'occhio, ma visto che non è con gli occhi che si fa sesso, non sono poi la cosa più importante
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa". [/supersaibal]
    scusa la prossima volta prima di creare un thread ti faccio uno squillo per evitare di farti scrivere messaggi evitabili
    :maLOL:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    io invece rispondo seriamente, dicendo che le dimensioni sono importanti per l'occhio, ma visto che non è con gli occhi che si fa sesso, non sono poi la cosa più importante [/supersaibal]
    (se ho capito a quale domanda rispondevi)

    si dice non importa quant'è grande ma importa come lo si usa, come se quelli che ce l'hanno piccolo hanno trovato in internet un manuale segreto e lo sanno usare con un rendimento del 100%

    ma a parità di tutto il resto è una cosa che conta o vale quanto il colore dei capelli?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: [sondaggio] ma le dimensioni contano realmente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    ma che sondaggio del menga
    ma chi è così mona da crearlo? [/supersaibal]
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    io ti bannerei per una bestemmia del genere...
    [/supersaibal]
    [ot]
    ieri sera in Capannina mi son pure sforzato di recuperare una ragazza e vedere se riuscivo ad arrivare fino al punto di baciarla, ma son troppo fighe di legno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: [sondaggio] ma le dimensioni contano realmente?

    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    se uno ha pochi capelli ha molto testosterone[/supersaibal]
    e questa chi l'ha scritta, carnauser? :maLOL:
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.