PDA

Visualizza la versione completa : [sondaggio] ma le dimensioni contano realmente?

s0r42
19-02-2006, 22:52
Stavo rileggendo un vecchio Men's Health e mi sono imbattuto nelle spassosissime rubriche "la vicina di casa" ed "il barista"... praticamente la parte più involontariamente comica della rivista

da li si evince che alle donne non interessano le dimensioni del pistillo ("sono sufficenti 7cm"), che se uno ha pochi capelli ha molto testosterone, che l'altezza non è importante, che la pansa è sensuale...

mhhhh... basso calvo pansone e col mini pistillo...
l'uomo ideale per le italiane praticamente è il signor B. :P

---

ma per voi ragazze veramente quanto contano le dimensioni del pistillo?
(intendo quanto è importante in valore assoluto a parità di uomo)

e per parcondicio rivolto agli uomini, cambia qualcosa se una ragazza piena di personalità e con un fisico magnifico ha le zinnone o le nennine?

---

ma che sondaggio del menga :maLOL:
ma chi è così mona da crearlo? :stordita:

miki.
19-02-2006, 22:55
avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa".

FalcoBS
19-02-2006, 22:56
Originariamente inviato da miki.
"viva la figa". Non bestemmiare :stordita:

nillio
19-02-2006, 23:00
avrei potuto rispondere seriamente, visto che comunque poteva essere un 3d di confronto, ma visto come è stato introdotto l'argomento, perderei solo il mio tempo, e quindi mi limito a scrivere un volgare "viva la figa".

Che detto da te ... :D

Bluelake
19-02-2006, 23:01
io ti bannerei per una bestemmia del genere... :madai!?:

io invece rispondo seriamente, dicendo che le dimensioni sono importanti per l'occhio, ma visto che non è con gli occhi che si fa sesso, non sono poi la cosa più importante :fagiano:

s0r42
19-02-2006, 23:01

scusa la prossima volta prima di creare un thread ti faccio uno squillo per evitare di farti scrivere messaggi evitabili
:maLOL:

s0r42
19-02-2006, 23:05
Originariamente inviato da Bluelake
io invece rispondo seriamente, dicendo che le dimensioni sono importanti per l'occhio, ma visto che non è con gli occhi che si fa sesso, non sono poi la cosa più importante :fagiano:

(se ho capito a quale domanda rispondevi)

si dice non importa quant'è grande ma importa come lo si usa, come se quelli che ce l'hanno piccolo hanno trovato in internet un manuale segreto e lo sanno usare con un rendimento del 100%

ma a parità di tutto il resto è una cosa che conta o vale quanto il colore dei capelli?

nillio
19-02-2006, 23:06
Originariamente inviato da s0r42
ma che sondaggio del menga :madai!?:
ma chi è così mona da crearlo? :madai!?:

miki.
19-02-2006, 23:06
Originariamente inviato da Bluelake
io ti bannerei per una bestemmia del genere... :madai!?:

[ot]
ieri sera in Capannina mi son pure sforzato di recuperare una ragazza e vedere se riuscivo ad arrivare fino al punto di baciarla, ma son troppo fighe di legno.

Davide
19-02-2006, 23:07
Originariamente inviato da s0r42
se uno ha pochi capelli ha molto testosterone

e questa chi l'ha scritta, carnauser? :maLOL:

Loading