da alcuni giorni mi collego ad internet tramite telefonino però Outlook non mi scarica piu le email dandomi un errore nell'account.Prima con collegamento tramite modem 56k e Virgilio non ho mai avuto problemi.Aiuto!!
da alcuni giorni mi collego ad internet tramite telefonino però Outlook non mi scarica piu le email dandomi un errore nell'account.Prima con collegamento tramite modem 56k e Virgilio non ho mai avuto problemi.Aiuto!!
A me e' capitato la scorsa settimana con la posta di Yahoo (POP) e il GPRS di TIM.
I provider GPRS usano tutti dei proxy, puo' essere che abbiano dei problemi (TIM ad esempio ne ha in continuazione di problemi)
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
no ma credo che ora che utilizzo Tim per collegarmi,devo modificare i parametri di outlook per vedere la posta.Addirittura ho il dubbio che posso solo scaricare email dalla casella Tim e non piu da Virgilio