Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

non abbonatevi a tiscali

sconsiglio a tutti di abbonarsi a tiscali , non fatevi ingannare dal prezzo come ho fatto io ,mi sono pentito amaramente di averlo fatto , ho fatto la disdetta 4 mesi prima della scadenza anche se dovrò pagare i mesi restanti non voglio più sentire parlare di tiscali,dovete sapere che la mia adsl 4 mega non arriva mai e dico mai nemmeno a 640 , ho chiesto di passare allora alla velocità 640 ma il loro callcenter mi ha detto che non è possibile con tiscali fare questo, sono stato costretto a pagare l'adsl e molte sere per scaricare la posta mi sono connesso con il modem a 52kb che andava molto più veloce della loro adsl. NON ABBONATEVI CON TISCALI.

Nessuno ti fa passare da un abbonamento con "più cose" a uno con meno, io avevo l'adsl di tin.it con il modem in comodato d'uso, ho telefonato dopo qualche mese per chiedere se potevo passare all'abbonamento senza modem perchè intendevo acquistarlo e mi hanno detto che puoi fare il contrario, da senza a con modem, ma quello che volevo fare io lo potevo fare solo rescindendo il contratto e rifacendone uno da capo.
    Ora sono passato a fastweb (anche come telefono), me lo hanno attaccato in 2 settimane dal giorno della richiesta, pago uguale a prima ma non c'è confronto anche perchè, si potrà dire quello che vuoi, ma è l'unica che ti da la velocità certificata, se ti dicono che l'adsl è a 6 Mega andrà così e si vede usandola.

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    ai ragione per quanto riguarda fastweb ma riguardo adsl alice ti assicuro che è come dico io ciao

sicuramente e' meglio tiscali di fastweb...e su fastweb nn hai ragione........e' una paccata fastweb
    abbonatofastweb6mega
    qualke mese fa'mi venne un email che certificava che la mia linea nn supportava 6mega al sec per colpa del doppino.allora ho telefonato a fastweb per digli che avrei potuto sostituirlo e fastweb mi disse invece che loro tra poco mi avrebbero avvertito quando sarebbero stati disposti a darmi la banda mancante e quindi senza che io avessi cambiatoil doppino.Poi gli ho ritelefonato per avere conferma e un operatrice mi ha detto che la mia linea in tutti i casi sarebbe rimasta com e' cioe a 4mb perche il doppino nn si puo sostituire.CHE DEVO FARE???e che servizi ha fastweb?

la mia velocita' in kb,questi dati sono autentici e' difficile da crederci
    nn abito in africa o in paesi del terzo mondo(LIVORNO)

==> INIZIO TEST
    Data: Sat Feb 18 13:58:12 CET 2006
    Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
    Scaricati 2097152 byte in 6,7 secondi
    Transfer rate: 2496981 bps - 304,81 KB/s

==> FINE TEST

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime

Re: non abbonatevi a tiscali

Originariamente inviato da cand
    sconsiglio a tutti di abbonarsi a tiscali , non fatevi ingannare dal prezzo come ho fatto io ,mi sono pentito amaramente di averlo fatto , ho fatto la disdetta 4 mesi prima della scadenza anche se dovrò pagare i mesi restanti non voglio più sentire parlare di tiscali,dovete sapere che la mia adsl 4 mega non arriva mai e dico mai nemmeno a 640 , ho chiesto di passare allora alla velocità 640 ma il loro callcenter mi ha detto che non è possibile con tiscali fare questo, sono stato costretto a pagare l'adsl e molte sere per scaricare la posta mi sono connesso con il modem a 52kb che andava molto più veloce della loro adsl. NON ABBONATEVI CON TISCALI.
    avevi sicuramente una Wholesale....
    Io consiglio vivamente prima di sottoscrivere Tiscali di verificare se si è coperti dalla rete undbuilding, cioè che nella propria centrale siano installati i Dslam adsl2+....
    Tiscali in WS fa pena si sa, il tuo ne è un esempio.

Originariamente inviato da cand NON ABBONATEVI CON TISCALI....
    qua voglio aggiungere 4 parole.
    NON ABBONATEVI CON TISCALI SE NON SIETE COPERTI .
    by
    New Pc incoming. . .

tigrotto9 se posti i tuoi valori di SNR e attenuazione si puo vedere se realmente non reggi la 6mega
    New Pc incoming. . .

Re: non abbonatevi a tiscali

Originariamente inviato da cand

non fare di tutta l'erba un fascio...io viaggo dai 2 ai 3.85 mega scaricando anche sui 400/450 Kbps con il tuo stesso vecchio abbonamento a Tiscali e per quanto posso aver bestemmiato anche io dietro a Tiscali per parecchio tempo, appena mi copriranno con la loro rete te la spiego con la 12 mega minimo che attiverò... quindi non consigliare a tutti di non attivare una cosa se si sa benissimo che il tuo vicino di casa ad esempio può andare benissimo con Tiscali. Ogni fatto è strettamente personale.

Utente di HTML.it

whole sales????

ciao, sicuramente hai attivato un'adsl whole sales(tiscali affitta la linea "All'ingrosso" da Telecom e la rivende guadagnandoci meno.....in questo caso tutti i guasti e gli inconvenienti dipendono da Telecom e Tiscali non ci può fare niente, ragion per cui se ti abboni con un altro provider le cose non cambieranno...la linea è sempre Telecom e la paghi leggermente meno; se invece sei coperto dalla rete Tiscali(ULL) gli inconvenienti possono dipendere si da Tiscali ma anche da Telecom(la linea fisica è sempre Telecom), per cui se c'è degrado o lentezza non prendertela con Tiscali....e soprattutto non sconsigliare ad altri quello che invece a parer mio è un ottimo prodotto; io con la linea Tiscali(ULL) vado benissimo.

PS: valuta anche la distanza che hai dalla centrale telecom....oltre i 5km è troppo

ciao

se mi spieghi come si fa' lo posto
    nn ho router o modem ma un apparato di plastica attaccato al muro(in mezzo al quale ce scritto Fastweb)

allora non saprei...
    New Pc incoming. . .

Permessi di invio