Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    considerazione dell'utente sul forum

    Ultimamente trovo il forum sempre più scomodo da usare. Ad ogni refresh della stanza, o al rientro da un thread, nella videata a 1024x768 non si legge nemmeno il titolo di una discussione!

    1 - header
    2 - menù
    3 - spazio
    4 - pubblicità
    5 - percorso nel forum
    6 - lista dei moderatori
    7 - lista chilometrica dei loggati
    8 - tendina e ricerca
    9 - estratti dal blog
    A - sottoforum
    B - thread in rilievo
    C - DISCUSSIONI

    con il mouse senza scroll diventa veramente fastidioso, ma questa disposizione indispettisce in ogni caso.
    i primi punti della lista sono sacrosanti, decisamente standard e probabilmente intoccabili. ma, che so, la lista dei moderatori e dei loggati, è necessaria? potrebbe essere spostata a fondo pagina, dal momento che non richiede di essere sotto controllo continuamente?

    le "ultime dal blog" che trovo comunque utili e che non manco di visitare se il tema mi interessa, non potrebbero trovare una collocazione più discreta, magari laterale?

    con la nuova versione del forum e del network, che dovrebbe essere ormai prossima, queste faccende saranno considerate?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Adblock.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Adblock. [/supersaibal]
    1 - non credo sia una soluzione che il network si augura
    2 - non risolverei assolutamente il problema, dato che lo spazio verticale riservato alla pubblicità è irrilevante rispetto ad altri blocchi, e che adblock non recupera lo spazio pubblicitario, limitandosi ad oscurarlo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    1 - non credo sia una soluzione che il network si augura
    2 - non risolverei assolutamente il problema, dato che lo spazio verticale riservato alla pubblicità è irrilevante rispetto ad altri blocchi, e che adblock non recupera lo spazio pubblicitario, limitandosi ad oscurarlo.

    -San- [/supersaibal]
    1 - Ovvio, però io guardo a me
    2 - A me non rimangono spazi vuoti
    3- Ora ci sono due subforum, quando non ci saranno più recuperi gran parte dello spazio che ti manca

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    2 - A me non rimangono spazi vuoti
    3- Ora ci sono due subforum, quando non ci saranno più recuperi gran parte dello spazio che ti manca [/supersaibal]
    2 - Cioè Adblock quando riconosce uno spazio pubblicitario, invece di sostituirlo con una banda bianca o grigia con su scritto "pubblicità", modifica l'html rimuovendo la parte relativa all'inserzione e riposizionando gli altri elementi?
    3 - è vero, ma anche nelle altre stanze, tra Regolamenti e Thread in rilievo, la prima discussione "utile" è quasi sempre fuori videata

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    2 - Cioè Adblock quando riconosce uno spazio pubblicitario, invece di sostituirlo con una banda bianca o grigia con su scritto "pubblicità", modifica l'html rimuovendo la parte relativa all'inserzione e riposizionando gli altri elementi?
    -San- [/supersaibal]
    2- si e recuperi spazio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Io non vedo nessuna scritta pubblicità
    Comunque non voglio scadere nel tecnico, questo è quello che vedo io


  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Io non vedo nessuna scritta pubblicità
    Comunque non voglio scadere nel tecnico, questo è quello che vedo io

    [/supersaibal]
    appunto, 3/4 di pagina di intestazioni varie

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io toglierei la lista degli utenti che stanno visitando la pagina. la trovo una cosa inutile e fa recuperare tanto spazio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    prendi un monitor nuovo e leva la 640 x 480 suvvìa
    -San-
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.