Buongiorno signori
ho un PC con la password sul bios... di cui nessuno se la ricorda![]()
esiste un modo per entrare nel PC lo stesso???
Grazie![]()
Buongiorno signori
ho un PC con la password sul bios... di cui nessuno se la ricorda![]()
esiste un modo per entrare nel PC lo stesso???
Grazie![]()
Puoi resettare la password togliendo per qualche minuto la batteria della CMOS dalla scheda madre. Questo modo di procedere però resetta anche tutte le impostazioni personalizzate del BIOS.
Se decidi di farlo stacca prima il PC dalla presa di alimentazione...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
non devi entrerare nel bios. Devi aprire il case. Nella scheda madre che un jump che riguarda il bios. devi estrarre il jump di color nero per almeno 10 sec. questo resetta il bios e quindi la password.
Il jump in questione si chiama clear CMOS. Cercalo nella documentazione della scheda madre.
E' un portatile![]()
Un toshiba
vale lo stesso ut-supra??![]()
su un portatile l'ho fatto una sola volta e ho fatto molta fatica...
Nel caso particolare sul fondo c'era una botolina da aprire da cui spuntava un cavetto a due fili attaccato ad un connettore. Ho dovuto tenere staccato il cavo per più di mezz'ora per resettare il tutto... ma non so assolutamente se è la regola.
Ti consiglio comunque di staccare la batteria pricipale del portatile.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie ora provo![]()
Sperem in ben![]()
Confermo tutto quello descritto sopra..
Ciao![]()
Fatto, ma forse non è la regola perchè è ancora li' bellaOriginariamente inviato da Habanero
su un portatile l'ho fatto una sola volta e ho fatto molta fatica...
Nel caso particolare sul fondo c'era una botolina da aprire da cui spuntava un cavetto a due fili attaccato ad un connettore. Ho dovuto tenere staccato il cavo per più di mezz'ora per resettare il tutto... ma non so assolutamente se è la regola.
Ti consiglio comunque di staccare la batteria pricipale del portatile.
in vista la richiesta di password![]()
Grazie cmq![]()
se puoi prova a lasciare staccato il cavo per molto tempo... tipo un pomeriggio o una notte intera.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo