Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Parere legale - pubblicazione dati intestatario dominio

    su un mio forum degli utenti intraprendentihanno pubblicato i dati dell'intestatario di un domino (dati ovviamente pubblici tramite nic) e l'intestatario minaccia di denunciarmi se non li cancello.

    Ma i dati sono pubblici, no?
    Può denunciarmi davvero?

    Io non credo affatto...

    attendo pareri da chi è del campo (astenersi commentatori idioti)


  2. #2
    non può fare molto visto che sono dati pubblici. però - per pacifica convivenza - direi di cancellarli.
    w la topa

  3. #3
    in linea di massima anche io sono per la pacifica convivenza (in tutte le cose della vita)... ma non mi va giù che mi si faccia la voce grossa con roba pretestuosa solo perchè su quel forum c'è qualcuno che ce l'ha con questa persona (o meglio con altre persone per cui questa fa da prestanome per il dominio).

    io comme amministratore mi limito a rimuovere eventuali insulti (ci sono anche stati e li ho rimossi), ma per il resto litghino fra loro.. e non mi mettano in mezzo con minacce.

    Altro parerino visto che sei tu: l'amministratore ha responsabilità su quanto viene scritto.. giusto? ma se edito o cancello le offese entro un etmpo ragionevole... non c'è problema, vero?
    Critiche prive di insulti (anche al limite diffamatorie.. proprio al limite... ma senza "insulti")... mi creano problemi o sono semplicemente opinioni personali?

    Infine: ovviamente insulti via pvt, a meno che non mi vengano segnalati dall'insultato, non mi riguardano.. giusto?


    grazie

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Altro parerino visto che sei tu: l'amministratore ha responsabilità su quanto viene scritto.. giusto? ma se edito o cancello le offese entro un etmpo ragionevole... non c'è problema, vero?[/supersaibal]

    minchia! ti avrò spiegato questa cosa 1000 volte.

    se ti rendi partecipe dell'azione - anche non facendo nulla per migliorarla - (potresti) diventare parte in causa. il "se" è d'obbligo.

    in questo caso puoi anche non fare nulla visto che non c'è reato. se però ci sono insulti passa la scopa.


    gli insulti in pvt non sono cosa tua. non li puoi leggere.
    w la topa

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    minchia! ti avrò spiegato questa cosa 1000 volte.

    se ti rendi partecipe dell'azione - anche non facendo nulla per migliorarla - (potresti) diventare parte in causa. il "se" è d'obbligo.

    in questo caso puoi anche non fare nulla visto che non c'è reato. se però ci sono insulti passa la scopa.


    gli insulti in pvt non sono cosa tua. non li puoi leggere. [/supersaibal]
    lo so lorè.. chiedo anche l'ovvio.. ma mettiti nei miei panni.. un'azienda contro me... voglio essere sicuro di essere inattaccabile ^_^

    grazie cmq

  6. #6
    spero ti mandino in galera per 20 anni
    w la topa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    spero ti mandino in galera per 20 anni [/supersaibal]
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.