Ciao a tutti. Scrivo da Mosca dove ai normali problemi HW/SW si aggiungono quelli culturali. Ho due domande:
-collegandomi al vostro sito con il computer sul quale ho problemi vedo il banner di HTML.it, ma non il contenuto delle pagine (done, ma pagina vuota, esperienza ripetuta con vari browser), in ufficio invece nessun problema, cosa manca ???
-Ho un notebook siemens S7020 un DSL 300T, tutto funzionava bene, poi un giorno ho voluto provare ad aggiungere un wireless access point D-link, e mi sono incasinato. Ho ritolto il wireless ma avendo nel frattempo aggiornato il firmware del dsl 300T (versione Russa di Feb06 installato dal Service di D-link) non riesco a ripristinare le condizioni iniziali (adesso ho problemi sia con Skype, che con e-mule, ed a volte si blocca la LAN e devo spegnere accendere il Modem). Sono sicuro che il problema sta' nel dialogo PC/DSL300T, ma le ho provate tutte, upgrade della carta grafica del computer (ho usato comunque driver standard della Fujitsu), modificato setting di e-mule (numero max connessioni contemporanee), modificato i setting del DHCP nel DSL 300T (refresh IP 3600 sec.), con dubbi risultati (sembra un po' piu' stabile ma skype fa schifo), sta' di fatto che prima del firmware upgrade funzionava tutto ottimamente (non mi ricordo quale firmware fosse, comunque la versione attuale dovrebbe funzionare meglio! o no ?) forse sto' ignorando qualche dettaglio importante ???
Grazie per l'aiuto, Ciao Luigi :master:

Rispondi quotando