Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

[SEGNALAZIONE] PHP e AJAX ... sfida tra derivati.

Non so se è OT, non so se mi banneranno per questo ... cmq volevo segnalare questo post inserito nel mio blog.

Spero faccia un pò di luce agli sviluppatori PHP, attendo i vostri pareri, li o anche qui

http://www.3site.it/blog/
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

manca la mia clase per ajax

me la devi comparà pure, no?

hai fatto un bel lavoro, compliments...

solo una considerazione personale
    hai scritto:
    Derivato
    Per quanto stoni in un contesto informatico userò questo aggettivo durante il post per parlare di uno o dell' altro concorrente poichè facendo ognuno qualcosa di diverso non trovo aggettivi riutilizabili per ogni tipo di implementazione AJAX.
    AJAX è una tecnica di programmazione, possiamo anche dire un insieme di tecnologie
    quindi è AJAX ciò che fa una RPC in Javascript.
    AHAH, AJSHP, loadvars e SAJAX (gli altri 2 non li conosco quindi non mi pronuncio) sono delle implementazioni +/- complesse, +/- performanti e +/- adatte a risolvere di volta in volta una problematica.
    quindi avrei usato semplicemte implementazioni AJAX senza trovare nessun altro aggettivo...

per il resto, ancora complimenti ...un lavoro molto utile per molti

Originariamente inviato da daniele_dll
    manca la mia clase per ajax

me la devi comparà pure, no?
    ove stà? gli posso dare un'occhiata?
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

http://www.phpsoft.it/downloads/MyAHAH.zip

funziona anche dove non funziona l'XMLHttpRequest tramite gli iframes

il parser XML -> JS Array non è ancora totalmente funzionante ... su IE da problemi

c'è un microscopico backend php che permette di esportare le funzioni

manca un sistema di gestione degli errori ed un js array -> xml per completare tutto in bellezza

Originariamente inviato da daniele_dll
    ...
    daniè ... veramente ti senti all' altezza del confronto ?

porca trota in un solo 3D hai distrutto ogni mia curiosità, e finiscile ogni tanto ste cose Open Source, cosa faccio, posto un link allo zip sulla bloggata scrivendo che ancora non c'è questo, quello , non si sa se ci sarà questo e quell' altro ???

[EDIT]
    ... e poi tovagli un nome, MyAHAH fa schifo, tanto più che usi XML

Originariamente inviato da mascalzone
    quindi avrei usato semplicemte implementazioni AJAX senza trovare nessun altro aggettivo...
    si, non avevo voglia di scrivere implementazione di AJAX ogni volta .... cmq in caso correggo se da così fastidio

grazie per i compliments, scaricato l'esempio per il bench ?

P.S. AHAH ad esempio non è un' implementazione ma un derivato, poichè deplementa AJAX e non viceversa

Originariamente inviato da andr3a
    P.S. AHAH ad esempio non è un' implementazione ma un derivato, poichè deplementa AJAX e non viceversa
    vabbè
    non mi far rispondere su AHAH che si aprirebbe un flame

mi stupisco solo che nessuno abbia ancora coniato un acronimo per il solo utilizzo del metodo .responseXML
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Originariamente inviato da mascalzone
    vabbè
    non mi far rispondere su AHAH che si aprirebbe un flame

mi stupisco solo che nessuno abbia ancora coniato un acronimo per il solo utilizzo del metodo .responseXML
    io son d'accordo con te ma è diventato "famoso" ... grazie all' ignoranza sul tema

era doveroso considerarlo

come no ??? ... esiste e come, si chiama ALIML, ALImortacci dell' xML

Originariamente inviato da andr3a
    daniè ... veramente ti senti all' altezza del confronto ?

porca trota in un solo 3D hai distrutto ogni mia curiosità, e finiscile ogni tanto ste cose Open Source, cosa faccio, posto un link allo zip sulla bloggata scrivendo che ancora non c'è questo, quello , non si sa se ci sarà questo e quell' altro ???

[EDIT]
    ... e poi tovagli un nome, MyAHAH fa schifo, tanto più che usi XML
    no, ma tanto qualche commento in più fa sempre bene

esatto posta un bel link

la modalità di conversione da XML a JS Array è opzionale ... modificando la riga di multiply.php e togliendo una riga dalla pagina html ... hai la versione ahah

uhm ... ho dato una piccola aggiornata al testo sperando di aver tolto gli errori di grammatica

ultimo UP e buona giornata

P.S. speravo in molti ma moooolti commenti in più ...

Permessi di invio