Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    ma i sedili in pelle....

    Si macchiano se tipo mi siedo con il costume umido? (anche mettendo un asciugamano tra il costume e il sedile)
    D'estate guidando con i pantolonini corti la pelle si appicica ai sedili?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    ok, sei figo, hai i sedili in pelle

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Di certi umori resta il segno. Ricordatelo. [/supersaibal]

  4. #4

    Re: ma i sedili in pelle....

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Si macchiano se tipo mi siedo con il costume umido? (anche mettendo un asciugamano tra il costume e il sedile)
    D'estate guidando con i pantolonini corti la pelle si appicica ai sedili? [/supersaibal]
    Si...e fa schifo!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  5. #5

    Re: ma i sedili in pelle....

    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Si macchiano se tipo mi siedo con il costume umido? (anche mettendo un asciugamano tra il costume e il sedile)
    D'estate guidando con i pantolonini corti la pelle si appicica ai sedili? [/supersaibal]
    si', mai presi sedili in pelle, nemmeno se me li regalassero.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    Re: Re: ma i sedili in pelle....

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    si', mai presi sedili in pelle, nemmeno se me li regalassero. [/supersaibal]
    ok, era questo che volevo sapere! Farò di tutto per convincere papà a non pigliarli allora!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #7

    Re: Re: ma i sedili in pelle....

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    si', mai presi sedili in pelle, nemmeno se me li regalassero. [/supersaibal]
    vuoi mettere che figo l'interno in pelle rossa sulla tua ritmo cabrio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8

    Re: Re: Re: ma i sedili in pelle....

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    vuoi mettere che figo l'interno in pelle rossa sulla tua ritmo cabrio [/supersaibal]
    mi hanno insultato per due ore quando due sabati fa ci ho caricato la legna su quella ritmo

  9. #9
    se freni bruscamente finisci sotto i pedali!
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

  10. #10
    Sara'.... ma dipende dalla macchina....
    Il sedile in pelle da quel tono che la rende davvero elegante...e' normale...se prendi una 147 grigia chiara con sedili in pelle rossa.... insomma...non e' il massimo dell'eleganza...
    ma una passat variant nera con sedili beigiolini....e' da goduria... e poi si lava facilmente.... l'unico problema rimane l'estate e l'imboscata con l'amichetta....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.