Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    prblema di scrittura in Photoshop

    Aiuto sono disperato!Non capisco la ragione epr cui non mi funzioni piu il comando di "scrittura" in photoshiop...non mi si visualizzan piu le lettere...eppur vedo all'interno poi nella palette che "riconosce" le lettere che scrivo..ma non mi si visualizzano nell'area di lavoro..come mai?Eppur non mi par d iaver toccato niente.... VVoVe:

  2. #2
    anche a me photoshop sta dando dei problemi incomprensibili dal giorno alla notte....ma non che che stai usando lo stesso colore di sfondo?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881

    Re: prblema di scrittura in Photoshop

    Originariamente inviato da edmungio
    Aiuto sono disperato!Non capisco la ragione epr cui non mi funzioni piu il comando di "scrittura" in photoshiop...non mi si visualizzan piu le lettere...eppur vedo all'interno poi nella palette che "riconosce" le lettere che scrivo..ma non mi si visualizzano nell'area di lavoro..come mai?Eppur non mi par d iaver toccato niente.... VVoVe:
    No...anche perchè la "linetta" non si muove...rimne fissa..però ripeto..quel che scrivo me l o"riconosce" dando al livello lo stesso nome..non capisco proprio ora 'sto probelma come posso risolverlo..che palle....

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    881
    ho risolto...una distrazione...avevo (stupidamente) impsotato la larghezza delle lettere allo 0%.....

  6. #6

  7. #7
    In ogni caso mi pare la nota dolente di photohop sia proprio la gestione testo...
    Meno male che le nuove versioni CS CS2 vanno megli che in passato, una volta c'erano problemi molto seri quando si doveva inserire un testo!
    ciao
    carla

    http://www.illustration-art.net

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.