Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dubbio sui tag

dubbio sui tag

salve
    ho questo dubbio: i tag delle delle keywords andrebbero inseriti in tutte le pagine del sito o solo nella home page?
    :master:

Io lo metto in ogni pagina, anche se, a quanto si dice, è un tag che ha perso parecchio valore per i motori...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Per quanto sia un meta piuttosto inutile (almeno per Google) metterlo in tutte le pagine, male non fa

grazie!
    :master:

Utente di HTML.it
    Scusate se tiro fuori una discussione un pò vecchia...sono nuova...ma allora...qual'è il tag a cui i mdr danno più importanza? io mi concentro soprattutto sui contenuti e i tag title, descriptione e key...sbaglio tutto??

[supersaibal]Originariamente inviato da tubemap
    Scusate se tiro fuori una discussione un pò vecchia...sono nuova...ma allora...qual'è il tag a cui i mdr danno più importanza? io mi concentro soprattutto sui contenuti e i tag title, descriptione e key...sbaglio tutto?? [/supersaibal]
    no, non sbagli...questi meta sono sicuramente tra quelli presi maggiormente in considerazione dai mdr, soprattutto title e description. Cosa fondamentale (imho) è avere un copy persuasivo sulle serp per incentivare al click l'utente...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    Cosa fondamentale (imho) è avere un copy persuasivo sulle serp per incentivare al click l'utente... [/supersaibal]
    aspetta abbi pazienza con me perchè non conosco bene il forum i termini ecc....cosa intendi avere un copy persuasivo sulle serp?

credo che sia quello che legge effettivamente il potenziale utente tra i risultati della ricerca

torino 2006:

Sito ufficiale del comitato organizzatore Toroc, propone notizie sulla manifestazione ed attività.
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it
    ma quello non è il contenuto delle description?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    Google non prende sempre la TUA description quando mostra i risultati.
    Può capitare che:
    -prenda la description di Dmoz
    -prenda una parte del contenuto della pagina VICINO alla key ricercata

quindi è importante curare sia la description nei meta sia il contenuto testuale della tua pagina

09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio