Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

$_FILE, $_POST, $_GET non funzionano

Ho un form PHP che preso un text ed un file (<input type="file" ..>) mi scrive in un db ed effettua l'upload del file nel server.
    Ho usato questo script 1000 volte ed ha sempre funzionato. Adesso mi sono accorto che il problema è che $_FILE, $_POST non funzionano cioè non restituiscono nessun valore.
    Infatti se faccio
    $tmp=$_POST['tmp']; --> tmp ha volre NULL
    mentre se non uso $_POST, la variabile tmp è settata correttamente.

Il problema è che devo usare $_FILE per l'upload: come faccio ?

Inoltre dal phpinfo() ho visto che la register_globals è ON e la versione del PHP installato nella macchina è la 5.0.2.

Come risolvo il problema ? Esiste un modo per fare l'upload senza $_FILE ?

utilizza la funzione ini_set per nn far considerare le viariabili post get e file come globali

non so se nel php5 sia cambiata la variabile globale, o se hai fatto un errore di battitura, ma la variabile è $_FILES non $_FILE.

Però se dici che non funziona nemmeno con $_POST non saprei che dirti
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Ho sbagliato a scrivere.
    register_globals è ON

la variabile file_upload è ON.

Come risolvo il problema ?

Nessuno sa cosa devo fare per effettuare l'upload senza usare $_FILE oppure come risolvere il problema che ho con $_FILE ( così come per $_POST ) ?

Permessi di invio