Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Nillio e Lyn?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Nillio e Lyn?

    in questi giorni il forum OT è stato spesso il campo preferito dove hanno postato due "utentesse" molto dinamiche, i cui 3d aperti sono caratterizzati spesso daun'incredibile "afflusso" di utenti e hanno una media di post per 3d molto più alta rispetto gli altri 3d.

    perchè vi affascina tanto intervenire e seguire i 3d aperti da Nillio? e quelli di Lyn?

    è per il carattere profondo degli argomenti discussi? o altro?
    e se altro, cosa?

    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: Nillio e Lyn?

    [supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    in questi giorni il forum OT è stato spesso il campo preferito dove hanno postato due "utentesse" molto dinamiche, i cui 3d aperti sono caratterizzati spesso daun'incredibile "afflusso" di utenti e hanno una media di post per 3d molto più alta rispetto gli altri 3d.

    perchè vi affascina tanto intervenire e seguire i 3d aperti da Nillio? e quelli di Lyn?

    è per il carattere profondo degli argomenti discussi? o altro?
    e se altro, cosa?

    [/supersaibal]
    nillio perche' si diverte a buttare benzina sul fuoco, lyn perche' sono sicuro che me la dara'

  3. #3
    Da quando non posta più Giulietta&R, ci si accontenta...

  4. #4

    Re: Re: Nillio e Lyn?

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    nillio perche' si diverte a buttare benzina sul fuoco, lyn perche' sono sicuro che me la dara' [/supersaibal]
    E' quello che speriamo un po' tutti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    adoro cogliere in fallo nillio, e vederla arrampicarsi sugli specchi, fingendo di essere irritata ostentando ragione a pacchi..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Per nillio non so, per me è perchè sono figa e intelligente.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Per nillio non so, per me è perchè sono figa di legno e intelligente, finisco il sapientino in appena due giorni. [/supersaibal]

  8. #8
    Ti amo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9

    Re: Re: Re: Nillio e Lyn?

    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    E' quello che speriamo un po' tutti. [/supersaibal]
    io partecipo per sport alla tenzone, anche se me la spiattellasse davanti non mi regge piu' la pompa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    adoro cogliere in fallo nillio, e vederla arrampicarsi sugli specchi, fingendo di essere irritata ostentando ragione a pacchi.. [/supersaibal]

    per non parlare di tutte le sue supposizioni sugli altri che - puntualmente - non c'azzeccano una mazza.

    per quel che mi riguarda una volta ha scritto che io godrei nel bannarla perchè i suoi thread creano scompiglio nel forum.

    :maLOL: :maLOL:

    mi sa che nillio dovrebbe tornare nel passato e vedere cosa combinavano alcune persone qualche anno fa. lì sì che mi giravano le palle
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.